▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

WithSecure Partner Unconference - video

All'evento milanese dedicato ai partner del 12 giugno scorso, Jary Virta, Global Channel Development Director di WithSecure, svela alcune novità introdotte quest'anno nel Partner Program

Il 12 giugno scorso, si è tenuta a Milano l'edizione 2024 di WithSecurePartner Unconference, l'evento annuale di riferimento per l'ecosistema italiano dei partner e dei prospect del vendor di cybersecurity.
All'appuntamento è intevenuto Jary Virta, Global Channel Development Director di WithSecure, tra i relatori dell'evento, che ha presentato le novità relative al Partner Program.
In questo video alcune anticipazioni dell'attività lato partner, che saranno trattate in modo più approfondito in un prossimo articolo reportage.

"Il nostro Partner Program è stato introdotto dal 2019 e, nel tempo, è funzionato molto bene, rappresentando un modo strutturato di operare con i nostri partner di canale nel mondo. Quest'anno abbiamo introdotto alcuni nuovi elementi nel programma, per soddisfare le esigenze del mercato e delle tecnologie odierne. Per esempio, abbiamo creato il programma Performance Rewards per identificare i profili dei partner e le loro esigenze di business in modo più specifico, allo scopo di poter offrire loro servizi su misura in base al loro specifico profilo. Il secondo miglioramento apportato riguarda il Partner Forum, la nostra nuova piattaforma di discussione per tutti i partner, e anche Secure Staff, dando la possibilità alle persone che lo frequentano di entrare in contatto tra loro, iniziare a condividere idee, costruire best practice, risolvere insieme problemi, comunicare one-on-one o in gruppi più piccoli o più grandi", ha affermato Jary Virta. "Ultimo, ma non meno importante, il Partner Program copre oggi tutti i prodotti e le soluzioni targate WithSecure: indipendentemente da ciò che il partner vende della nostra offerta, può sempre contare tali vendite e numeri negli Achievement e nei Bonus del programma."

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Questi sono i passi principali di quest’anno per quanto riguarda il Partner Program.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter