: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
L'azienda che sta costruendo insieme ai partner un percorso di "valore" punta sempre di più al cloud networking senza disdegnare il tema del GDPR. In rampa di lancio il roadshow primaverile, una serie di offerte formative per i partner, e nuovi Access Point e Switch Hybrid capaci di lavorare in modalità stand-alone e in cloud.
Parlando del 2019, Rosano ha affermato che “...Continueremo a lavorare sul tema GDPR, perchè abbiamo la sensazione che si tratti di un argomento sempre di attualità, specialmente nel Sud del Paese. L'altro focus sarà il Cloud, che ci impegnerà sicuramente per lungo tempo: i dati ci dicono che fra 3/5 anni il mercato del networking sarà comandato dal Cloud. Fortunatamente nella nostra fascia di mercato che comprende le PMI, per ora non abbiamo competitor”.
Infine, a seguito all’esperienza maturata lo scorso anno, Zyxel Italia ha poi deciso di potenziare ulteriormente la piattaforma online dedicata ai partner, offrendo una migliore fruibilità e nuovi strumenti sia in ambito sales che tecnico. Un luogo virtuale dove i dealer possono scoprire sempre nuove opportunità, vantaggi e servizi esclusivi.