googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Zscaler è ISV Partner of the Year tra i partner Microsoft Security 20/20

L'azienda è stata premiata a livello mondiale per aver dimostrato eccellenza nell'innovazione, nell'integrazione e nell'implementazione della tecnologia Microsoft presso la propria clientela. Zscaler è inoltre il primo fornitore di sicurezza cloud a far parte del Microsoft Networking Partner Program for Office 36

Vendor
Zscaler, realtà attiva nella cloud security, ha ricevuto il riconoscimento Microsoft Security 20/20 per la categoria ISV Partner of the Year.
Premiata tra i migliori partner Microsoft a livello mondiale per aver dimostrato eccellenza nell'innovazione, nell'integrazione e nell'implementazione della tecnologia Microsoft presso la propria clientela, Zscaler permette di trasformare in totale sicurezza le proprie reti ed applicazioni per il mondo mobile e cloud.
"Zscaler è entusiasta del premio ISV Partner of the Year ricevuto da Microsoft Security", ha dichiarato Jay Chaudhry, Presidente e Ceo di Zscaler. "Grazie alla stretta collaborazione tra Zscaler e Microsoft le aziende hanno la certezza di usufruire di tecnologie innovative che operano al meglio insieme per contribuire a rendere sicuri i loro percorsi di trasformazione digitale. Questo premio è una chiara dimostrazione per i nostri clienti che sono leader di successo in un mondo mobile e cloud-first". 

Una partnership ‘di trasformazione digitale’
In sinergia Zscaler e Microsoft aiutano i clienti a intraprendere un percorso sicuro di trasformazione digitale attraverso l'integrazione della piattaforma di sicurezza cloud Zscaler con Azure Active Directory, Microsoft Cloud App Security, Azure Sentinel e molte altre tecnologie di sicurezza che consentono di accedere in totale sicurezza a tutte le applicazioni aziendali, indipendentemente dal luogo in cui sono ospitate. Inoltre, Zscaler è il primo fornitore di sicurezza cloud a far parte del Microsoft Networking Partner Program for Office 365, progettato per offrire ai clienti un insieme di partner le cui pratiche di implementazione e linee guida sono allineate alle raccomandazioni di Microsoft per il networking per Office 365 con l’obiettivo di garantire un'esperienza utente veloce e sicura.
“Risolvere le problematiche di sicurezza dei nostri clienti comuni è un vero e proprio lavoro di squadra”  ha affermato Andrew Conway, General Manager, Security Product Marketing, Microsoft Corp. “Siamo lieti di premiare questi leader del nostro ecosistema”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche