▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

iPhone 5, nuove indiscrezioni

Le ultime indiscrezioni rivelano che il prossimo iPhone 5 sarà più lungo e sottile dei suoi predecessori e disporrà di uno schermo da 4 pollici.

Tecnologie & Trend
Mentre ogi giorno si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni che ipotizzano il lancio del nuovo e attesissimo smartphone iPhone 5 per il prossimo mese di ottobre, trapelano alcune indiscrezioni sul futuro smartphone di casa Apple.
Secondo il sito iLounge.com, infatti, iPhone 5 dovrebbe essere più lungo e più sottile sia del precedente iPhone 4, sia dell'attuale iPhone 4S.
Indicativamente, le sue misure potrebbero essere: 125 mm x 58,5 mm e 7,4 mm di spessore. Tali dimensioni celerebbero la necessità del melafonino di ospitare la tecnologia LTE, che occupa spazio e batterie di dimensioni maggiori.
Un'altra novità di rilievo dovrebbe riguardare un presunto cambiamento dell'involucro posteriore, con l'aggiunta di un pannello piatto di metallo nella parte posteriore centrale del nuovo iPhone.
Lo schermo dovrebbe essere di circa 4 pollici e molto probabilmente saranno aggiunti pixel sia nella parte superiore, sia in quella inferiore dello schermo.
Nel frattempo, tra pochi giorni avverrà il lancio del grande rivale, ossia il nuovo smartphone Samsung Galaxy S III che debutterà anche nel nostro paese a fine maggio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale scenari ICT 2026

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Calendario Tutto

Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks
Feb 06
Webinar : Cyber Unit: Acronis & Nutanix
Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE
Feb 09
Ready Informatica Webinar | N-able: sicurezza, valore e continuità operativa
Feb 10
Qualys Partner Summit Italy - Roma
Feb 10
Evento Lenovo 360: tecnologia e visione nel mondo del motorsport
Feb 10
Le nuove regole della virtualizzazione: ciò che nessuno sta dicendo alle imprese

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4