▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La formazione sui prodotti Lenovo la trovi da Avnet

Avnet eroga la formazione sui prodotti Lenovo System x e Flex, corsi che si inseriscono nell'offerta training della divisione Avnet Academy per i partner e i loro clienti in tutto il mondo.

Vendor
Avnet Technology Solutions, uno dei principali distributori globali di soluzioni IT, ha siglato una partnership con Lenovo per l'erogazione della formazione sui prodotti Lenovo System x e Flex, corsi che si inseriscono nell'offerta training della divisione Avnet Academy per i partner e i loro clienti.
Avnet continua a investire nella certificazione e formazione IT, principalmente sulle tecnologie più innovative che sono in linea con l'approccio specialistico  adottato da Avnet, così come Lenovo è un fornitore strategico per Avnet e questo accordo supporterà ulteriormente i partner e gli utenti finali nello sviluppo, implementazione e gestione delle soluzioni aziendali che si basano sulla tecnologia Lenovo.
"Stiamo fornendo ai nostri partner gli strumenti e le conoscenze necessarie per offrire training altamente qualificati ai clienti finali", evidenzia Stephen Ennis, Director Education Services di Avnet Technology Solutions EMEA. "Con il percorso di formazione Lenovo, continueremo a guidare i professionisti dell'Information Technology assicurandoci che dispongano di competenze e certificazioni necessarie per gestire gli ambienti IT di nuova generazione".
Avnet UK e Germania eseguiranno programmi pilota per i partner con l'obiettivo di promuovere una crescita accelerata dei servizi di formazione in tutta l'area EMEA.
"In qualità di specialista di soluzioni leader a livello mondiale, Avnet con il lancio di questo programma, aiuta il canale a sviluppare le conoscenze e a elevare il livello della loro professione accelerando ulteriormente il loro successo", ha concluso Alex M. Badia, Director Data Center Group Services Training di Lenovo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter