googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Nuovo iPad 9,7 pollici, dal 24 marzo a partire da 409 euro

iPad sarà disponibile nella colorazione argento, oro e grigio siderale a partire da 409 Euro per il modello Wi-Fi da 32GB e da 569 Euro per il modello Wi-Fi + Cellular da 32GB.

Prodotti
Apple ha aggiornato il modello di iPad più popolare, con un display Retina da 9,7" ancora più luminoso e con un prezzo a partire da 409 Euro.
nuovo-ipad-9-7-pollici-dal-24-marzo.jpg"iPad è il tablet più popolare al mondo. I clienti apprezzano il suo ampio schermo da 9,7" per guardare film e programmi TV, navigare sul web, videochiamare con FaceTime e ammirare foto; e ora l'iPad è ancora più accessibile" ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. "I nuovi clienti e tutti gli utenti che desiderano effettuare l'aggiornamento da un modello precedente ameranno questo nuovo iPad da utilizzare a casa, a scuola e al lavoro, grazie allo splendido display Retina, al nostro potente chip A9 e alla possibilità di accedere alle oltre 1,3 milioni di app sviluppate specificamente per questo dispositivo".
iPad ha un display Retina con oltre 3,1 milioni di pixel; lo schermo è racchiuso in un guscio unibody in alluminio al tempo stesso resistente e sottile, che pesa meno di 500 grammi. Grazie al Touch ID gli utenti iPad possono sbloccare il dispositivo in modo facile e sicuro, mantenere private le loro informazioni personali nelle app e approvare acquisti su App Store, iTunes Store e iBooks Store. E con Apple Pay sull'iPad, pagare beni e servizi direttamente dalle app o sui siti web in Safari è più semplice.
iPad include iOS 10, che offre modi ancora più espressivi e animati di comunicare in Messaggi, nuove funzioni per sfruttare Siri con le app preferite, versioni splendidamente riprogettate delle app Mappe, Foto, Apple Music e News, e la nuova app Casa, per gestire in modo semplice e sicuro i dispositivi di domotica in un unico posto. E gli utenti potranno fare ancora di più grazie alle funzioni multitasking come Slide Over, Split View e Picture-in-Picture.

Prezzi e disponibilità
iPad è disponibile in color argento, oro e grigio siderale a partire da 409 euro  per il modello Wi-Fi da 32GB e da 569 euro per il modello Wi-Fi + Cellular da 32GB su Apple.com e presso gli Apple Store. Per maggiori informazioni si può andare su apple.com/ipad.
Il nuovo iPad potrà essere ordinato a partire da venerdì 24 marzo su Apple.com; le consegne inizieranno la prossima settimana, così come la disponibilità negli Apple Store, alcuni operatori e Rivenditori Autorizzati Apple (i prezzi potrebbero variare) negli Stati Uniti e in oltre 20 Paesi e aree geografiche, fra cui l'Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche