▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Come ottimizzare backup, ripristino e sincronizzazione dei dati

Qnap ha presentato l'app all-in-one Hybrid Backup Sync versione 2.1 per realizzare un più veloce backup e ripristino dei dati in storage locali, remoti.

Prodotti
Attraverso il consolidamento delle attività di backup, ripristino e sincronizzazione, la soluzione Hybrid Backup Sync (Hybrid Backup Sync v2.1 è disponibile presso il Qts App Center) di Qnap permette agli utenti di gestire centralmente più attività per un efficiente backup e ripristino dei dati in storage locali, remoti e su cloud.
Dotato di panoramica delle attività, backup multi-versione, pianificazione flessibile dei processi, riduzione intelligente dei dati, trasferimento dati veloce e crittografia aggiornata, Hybrid Backup Sync migliora la produttività in termini di attività di backup giornaliere e velocizza i tempi di risposta per il ripristino di emergenza.
“Hybrid Backup Sync integra i protocolli di rete usati comunemente e i servizi cloud con un'interfaccia intuitiva per fornire uno strumento flessibile e produttivo che consenta ad aziende e privati di semplificare le attività di backup e ripristino”, sottolinea Norman Tsai, Product Manager di Qnap.
Come soluzione cloud ibrida in grado di sfruttare l'archiviazione pubblica e privata, Hybrid Backup Sync fornisce vari modi per creare piani di lavoro personalizzati per il mantenimento dei dati, incluso il backup da un dispositivo esterno a un Qnap Nas oppure da un Nas a un altro archivio locale, remoto e su cloud per la doppia protezione.
Le opzioni di backup e sincronizzazione dati includono il backup one-touch Usb e la sincronizzazione remota tramite Rtrr, rsync, Ftp o Cifs/Smb. Hybrid Backup Sync supporta vari servizi cloud per la sincronizzazione in tempo reale o per il backup pianificato dei dati, inclusi Google Drive, Microsoft OneDrive, Microsoft OneDrive for Business, Dropbox, Dropbox Business, Amazon Drive, Yandex Disk, Box, hubiC, Amazon S3, Amazon Glacier, Microsoft Azure, Google Cloud Storage, HiDrive, Backblaze B2, HKBN e servizi compatibili con Amazon S3/OpenStack Swift/WebDav.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter