googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Come ottimizzare backup, ripristino e sincronizzazione dei dati

Qnap ha presentato l'app all-in-one Hybrid Backup Sync versione 2.1 per realizzare un più veloce backup e ripristino dei dati in storage locali, remoti.

Prodotti
Attraverso il consolidamento delle attività di backup, ripristino e sincronizzazione, la soluzione Hybrid Backup Sync (Hybrid Backup Sync v2.1 è disponibile presso il Qts App Center) di Qnap permette agli utenti di gestire centralmente più attività per un efficiente backup e ripristino dei dati in storage locali, remoti e su cloud.
Dotato di panoramica delle attività, backup multi-versione, pianificazione flessibile dei processi, riduzione intelligente dei dati, trasferimento dati veloce e crittografia aggiornata, Hybrid Backup Sync migliora la produttività in termini di attività di backup giornaliere e velocizza i tempi di risposta per il ripristino di emergenza.
“Hybrid Backup Sync integra i protocolli di rete usati comunemente e i servizi cloud con un'interfaccia intuitiva per fornire uno strumento flessibile e produttivo che consenta ad aziende e privati di semplificare le attività di backup e ripristino”, sottolinea Norman Tsai, Product Manager di Qnap.
Come soluzione cloud ibrida in grado di sfruttare l'archiviazione pubblica e privata, Hybrid Backup Sync fornisce vari modi per creare piani di lavoro personalizzati per il mantenimento dei dati, incluso il backup da un dispositivo esterno a un Qnap Nas oppure da un Nas a un altro archivio locale, remoto e su cloud per la doppia protezione.
Le opzioni di backup e sincronizzazione dati includono il backup one-touch Usb e la sincronizzazione remota tramite Rtrr, rsync, Ftp o Cifs/Smb. Hybrid Backup Sync supporta vari servizi cloud per la sincronizzazione in tempo reale o per il backup pianificato dei dati, inclusi Google Drive, Microsoft OneDrive, Microsoft OneDrive for Business, Dropbox, Dropbox Business, Amazon Drive, Yandex Disk, Box, hubiC, Amazon S3, Amazon Glacier, Microsoft Azure, Google Cloud Storage, HiDrive, Backblaze B2, HKBN e servizi compatibili con Amazon S3/OpenStack Swift/WebDav.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche