▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Plantronics Italia: Ilaria Santambrogio nuovo Country Manager

Nel suo nuovo ruolo, Ilaria supervisionerà tutte le attività sales di canale e relative ai large end user, le attività di marketing e di thought leadership.

Mercato
Ilaria Santambrogio, 39 anni, è il nuovo Country Manager di Plantronics Italia.
Ilaria, una carriera di 14 anni all’interno della filiale italiana di Plantronics - multinazionale nel mondo degli auricolari e pioniere della Wearable Technology - conferma le doti di leadership al femminile e la forza di un management focalizzato sui principi dello Smarter Working.
ilariasantambrogio-plantronics.jpgEntrata in Plantronics nel 2000 con il ruolo di Marketing Executive, Ilaria Santambrogio ha ricoperto dal 2003 fino ad oggi la posizione di Marketing Manager, con l’obiettivo di localizzare i target EMEA in risultati di marketing misurabili e concreti a supporto della vendita, della crescita di market share e di conoscenza del brand.
Ilaria Santambrogio, con il suo percorso professionale, è testimonianza dell’applicazione della filosofia Smarter Working da parte di Plantronics, permettendo alle persone di organizzare dove e quando lavorare, in base ai propri obiettivi, focalizzando l’attenzione sui risultati e sul rapporto di fiducia azienda-dipendente.
Sono felice di questo riconoscimento da parte di Plantronics – spiega Ilaria Santambrogio Affronterò questa nuova sfida con entusiasmo per rafforzare Plantronics sul mercato italiano business, insieme al mio team, ai partner e alle nostre alleanze strategiche”.
Nel suo nuovo ruolo, Ilaria supervisionerà tutte le attività sales sia di canale sia relative ai large end user, le attività di marketing e di thought leadership. In passato ha lavorato per Balestrini Chimica e Transol, ricoprendo anche ruoli più orientati alla vendita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter