▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Datamatic si compra il marchio Computer Discount

"Siamo solo all'alba di un nuovo importante progetto, che crediamo potrà regalarci importanti soddisfazioni e ci permetterà di raggiungere i nuovi obiettivi che ci siamo posti e che perseguiremo con la tenacia e determinazione che da sempre ci caratterizza", sottolinea Stefano Martini, AD di Datamatic.

Distributori
Datamatic,si è comprata il marchio Computer Discount. Dopo i successi ottenuti con la catena in franchising Wellcome, che conta oggi circa 250 negozi, e poi con la gestione dal 2009 dei circa 120 punti vendita Vobis, Datamatic con questa nuova operazione porta sotto la propria ala una delle insegne che hanno fatto la storia dell'informatica in Italia.
datamatic stefano martini"Con l'acquisizione del brand Computer Discount abbiamo aggiunto un ulteriore tassello a un percorso di crescita che, passo dopo passo, ci sta consentendo di superare traguardi sempre più ambiziosi" ha affermato Stefano Martini, AD di Datamatic, che ha proseguito, "Siamo solo all'alba di un nuovo importante progetto, che crediamo potrà regalarci importanti soddisfazioni e ci permetterà di raggiungere i nuovi obiettivi che ci siamo posti e che perseguiremo con la tenacia e determinazione che da sempre ci caratterizza".
Forte di un ampio e organizzato sistema logistico che si sviluppa su una superficie di oltre 15.000 mq, in grado di movimentare oltre 800.000 colli e con una capillare rete di Cash & Carry, Datamatic sta continuando a crescere grazie alla capacità di evolversi per rispondere al meglio ai cambiamenti del mercato, che sono stati sempre colti dall'azienda come nuove opportunità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter