googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Trend Micro, ecco i demo e i test online gratuiti per i partner

Si chiama Product Cloud ed è un nuovo servizio online, gratuito, che consente ai partner di testare le soluzioni del vendor.

Vendor
Product Cloud è un nuovo servizio online gratuito di Trend Micro che consente ai Partner di testare le soluzioni. Nel dettaglio, il servizio offre due funzioni principali: "Instant Demo", che consente di disporre di una demo istantanea e online delle soluzioni e "Product Trial", che permette di testare i prodotti direttamente online.
Grazie a Product Cloud, i partner Trend Micro possono ora mostrare ai propri clienti, e far loro toccare con mano, una varietà di soluzioni di sicurezza IT.

Instant Demo
Product Cloud offre una demo istantanea e online delle soluzioni più popolari e delle funzionalità, senza bisogno di alcuna installazione o download. Gli ambienti demo sono già carichi di dati, in modo che i partner possano testare efficacemente i prodotti.
Instant Demo è già disponibile per 13 diversi prodotti Trend Micro, tra cui:
  • Trend Micro Control Manager
  • Trend Micro Deep Discovery Analyzer
  • Trend Micro Deep Discovery Endpoint Sensor
  • Trend Micro Deep Discovery Inspector
  • Trend Micro Deep Security
  • Trend Micro Office Scan
Product Trial
Con Product Trial, i partner possono testare le soluzioni Trend Micro direttamente online, usufruendo di istruzioni dettagliate che li guidano passo dopo passo, attraverso le funzionalità chiave. Anche in questo caso non è necessario installare programmi. I partner possono anche invitare i propri clienti attraverso la piattaforma per un test e ricevere un feedback, al fine di consentire un follow-up mirato.
Product Trial è attualmente disponibile per le seguenti soluzioni:
  • Trend Micro Smart Protection Suite
  • Trend Micro Worry-Free Services
  • Trend Micro Worry-Free Standard
Disponibilità e costi
L'uso di Product Cloud è gratuito ed è disponibile 24 ore su 24. L'accesso è online, tramite il Partner Portal Trend Micro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche