▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lenovo, ecco il mega-display ThinkVision P32u 

Disponibile da settembre anche in Italia il monitor professionale a 32"pensato specificamente per il mondo Think Lenovo, con una resa di colori di qualità professionale , l'innovativa connessione Thunderbolt 3.0 al desktop e risoluzione Ultra-HD

Prodotti
Arrivano sul mercato italiano i nuovi monitor Lenovo ThinkVision P32u, specificamente studiati per essere utilizzati con i laptop – PC e mobile workstation - della serie ThinkPad e i desktop e le workstation fisse ThinkCentre e ThinkStation.
Si tratta di un monitor da 32", con una resa di colori di qualità professionale e l'innovativa connessione Thunderbolt 3.0 al desktop, risoluzione Ultra-HD e una gamma di colori Adobe RGB maggiore del 99%.
Lenovo ThinkVision P32u è adatto per aziende di qualsiasi dimensione, alla ricerca di un display professionale ad alte prestazioni, oltre che per gli utenti avanzati che necessitano di una resa di colori particolarmente fedele. 

lenovothinkvision p32u hero 20 degree right front




In profondità 
Nel dettaglio, ThinkVision P32u è un display UHD 4K con funzionalità spaziale multicolore; il display In-Plane Switching (IPS) Full HD offre un ampio angolo di visione e una gamma di colori sRGB del 96%; ThinkVision; inoltre il monitor 'near-edgeless' (quasi senza bordi) da 32 pollici ha porte Thunderbolt 3 di ingresso e uscita per consentire la connessione in serie e il comfort d'uso è massimizzato con un piedistallo flessibile che permette sollevamento, e inclinazione sui tre assi cartesiani 
Il prodotto sarà disponibile sul mercato italiano da settembre 2018 a un prezzo suggerito a partire da  899,00 euro (IVA esclusa).
lenovothinkvision p32u tour rear facing forward
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter