googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Maverick AV Solutions distribuisce i monitor tattili interattivi Dell in Europa

La divisione di Tech Data mette a segno la distribuzione in tutta Europa della gamma di display Dell di grandi formati - dalle dimensioni comprese tra i 55” e gli 86" – ideali per le sale riunioni

Prodotti
Una partnership per l’Europa: è quella siglata da Tech Data Maverick AV Solutions per la distribuzione dei prodotti Dell per le sale riunioni: una gamma di display dalle dimensioni comprese tra i 55” e gli 86" a cui si aggiungono anche i proiettori targati Dell.
Si tratta di monitor tattili interattivi che hanno fino a 20 tocchi e dispongono della tecnologia tattile InGlass  in grado di dare agli utenti un'esperienza di scrittura naturale utilizzando gli stili passivi. Il rivestimento antiriflesso e anti-sbavatura presente sul pannello, offre una visione comoda e facile, grazie anche alla risoluzione 4K UHD, ideale per l'aula o le sale riunioni.
Gli schermi interattivi, facili da installare e utilizzare e dispongono di diverse porte per la connettività plug and play, si adattano al meglio alle sale riunioni di piccole e medie dimensioni e alle aule; con ampi angoli di visione su tutti i display, sono Full HD, dotati di garanzia triennale e possono essere montati a parete. 
“La partnership con Maverick AV Solutions rappresenta per Dell un’importante occasione per ampliare la distribuzione di prodotti in grado di contribuire alla workplace transformation. I nuovi monitor tattili interattivi di Dell sono infatti pensati per modernizzare le tradizionali sale riunioni, mettendo al centro l’interattività e la collaborazione tra le persone”, commenta Livio Pisciotta, Client Solutions Sales Manager Dell Italia. 
Da parte sua Daniele Pagni, Business Unit Manager, Maverick Italia afferma: "Il mercato conosce e dà valore all’affidabilità, alla qualità e non meno alla convenienza delle soluzioni Dell. Oggi in una contingenza di grande fermento e curiosità sia nel settore del modern workplacement che nell’ ambito della collaborazione interattiva, Maverick Italia è orgogliosa di aggiungere alla propria offerta i suoi large format display interattivi che verranno proposti sul canale insieme a specifiche soluzioni finanziarie e servizi professionali dedicati per i quali i rivenditori ci stanno apprezzando e dando fiducia."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche