▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

VoipVoice cresce e inaugura la nuova sede

Sabato inaugurazione della nuova sede a Montelupo Fiorentino (FI). VoipVoice è un’azienda in forte espansione, nei prossimi mesi è prevista la creazione di nuove opportunità di lavoro, così come verranno aperte due nuovi sedi a Roma e Milano.

Vendor
A pochi giorni dall'annuncio di nuovi accordi di distribuzione, VoipVoice - primo provider VoIP Business Oriented in Italia - è pronta a inaugurare (sabato 22 settembre) la sua nuova sede a Montelupo Fiorentino (FI). L’edificio è una struttura moderna, perfettamente inserita nel contesto urbano e industriale della zona in connessione diretta con il territorio, ma soprattutto è identificativa dei valori e caratteristiche che l’azienda promuove e sulle quali basa il proprio lavoro.
immaginesedeufficiale
sedenotturnaSMART – DIGITALE – CONNESSA
La sede nasce con l’obiettivo di essere un luogo vivo e di favorire lo scambio di idee e progetti: nessun cancello
all’ingresso ma una piazza, all’interno arredamenti funzionali progettati per mettere in pratica lo Smart Working e
diffondere la mobilità, annullando il concetto di postazione fissa, una realtà possibile grazie al VoIP (la voce che
passa su internet), alla connettività, al Cloud e alle soluzioni di Unified Communication & Collaboration.
coworking
APERTA – INCUBATRICE
L’apertura alle relazioni, alla realizzazione di nuove partnership prima di tutto: la nuova sede ospita non solo gli uffici aziendali ma anche tre sale corsi fino a 40 posti e un coworking, uno spazio dove si possono realizzare convegni, workshop e corsi di formazione e favorire l’incontro con liberi professionisti e Start Up che sono alla ricerca di un luogo che permetta loro di crescere professionalmente.
openspacesalariunioni
salacorsi2
GREEN
Non è mancata neanche l’attenzione all’ambiente: l’edificio infatti è a impatto zero, completamente ecosostenibile,
grazie all’impianto fotovoltaico che sostiene tutti i consumi di energia elettrica, riscaldamento e condizionamento.

“Con la nuova sede abbiamo voluto dimostrare concretamente che la Digital Transformation delle aziende è fondamentale per rimanere al passo con i tempi, essere competitivi e portare innovazione, ma soprattutto che è fattibile – afferma Simone Terreni, Managing Director VoipVoice. “Siamo sicuri che questo momento è solo un passaggio verso i prossimi obiettivi. VoipVoice è un’azienda in forte espansione su tutto il territorio nazionale, nei prossimi mesi creeremo nuove opportunità di lavoro che andranno a rafforzare la rete vendita, cercheremo tecnici specializzati che credano nel nostro progetto e apriremo due nuovi sedi, a Roma e Milano. Sabato mostreremo a tutti i nostri invitati quello che abbiamo fatto fino ad ora e la nostra nuova casa, il PALAVOIP, ma da domenica saremo già pronti per i prossimi step!”.
teamvoipvoice
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter