▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

GFI Software Italia: Giovanna Angerame Zmugg è il Country Manager

Il mio preciso obiettivo è far crescere la percezione del marchio GFI in Italia, anche attraverso accurate politiche di rafforzamento della rete di vendita, sottolinea il neo-country manager.

Mercato
GFI Software annuncia la nomina di Giovanna Angerame Zmugg nel ruolo di Country Manager di GFI Italia. L’incarico si aggiunge alla posizione di Channel Sales Manager Southern Europe di GFI Software, attualmente ricoperta da Angerame Zmugg.
giovanna-angerame-zmugg-country-manager-italia-gfi.jpgGiovanna Angerame Zmugg si occupa di "vendita" da 10 anni, di cui 8 con incarichi in importanti Società IT. La sua carriera è iniziata in Irlanda, con British Telecom, dove ha seguito il mercato inglese e irlandese ed è poi proseguita in IBM, dove si è occupata delle vendite Italia.
Successivamente, ha seguito per Symantec la parte Sales negli USA e infine, dopo una breve esperienza nel campo farmaceutico, è ritornata in ambito IT, entrando a  far parte nella famiglia GFI in cui si  occupa di vendite e di politiche di canale dal Novembre 2012.
“Quando, nel dicembre 2013, ho assunto la carica di  Channel Sales Manager ho compreso immediatamente le grandi potenzialità del mercato italianoc - spiega Giovanna Angerame Zmugg - Ed  è quindi mio preciso obiettivo far crescere la percezione del marchio GFI in Italia, anche attraverso accurate politiche di rafforzamento della rete di vendita. Abbiamo in programma di investire sempre di più  in eventi territoriali/regionali e road show, iniziative in cui crediamo molto”.
La scelta di un responsabile italiano rientra nella strategia di espansione del Gruppo, che ha come obiettivo quello di raggiungere il maggior numero di aziende nel nostro Paese, al fine di consolidare la presenza del brand GFI in tutta Europa.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter