▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La Christmas List di Techly

Techly, come ormai di consuetudine, stila la guida ai regali di Natale con una serie di prodotti selezionati per riuscire ad accontentare anche i più esigenti, tutti acquistabili all'interno del sito www.manhattanshop.it

Prodotti
techly1Dispositivi mobili come smartphone e tablet rendono la vita molto più Smart. O meglio, almeno fino a quando la  batteria non si scarica e non si ha a disposizione una presa per ricaricarla.
La risposta arriva da Techly che propone il carica batteria di emergenza Power Bank USB compatibile con la maggior parte degli smartphone presenti nel mercato.
I-CHARGE-5000LITY si presenta molto compatto e in color oro, con capacità di 5.000 mAh assicurando l’alimentazione portatile ovunque. il prodotto viene inoltre fornito con il proprio cavo di ricarica micro USB.


techly2Mettere il proprio smartphone in un dispositivo di ricarica senza utilizzare nessun cavo di connessione elettrica potrebbe essere il desiderio di molti, realizzabile grazie alla tecnologia wireless. Ecco che Techly offre il caricabatterie wireless fast Qi I-CHARGE-WRKUV-10W, caratterizzato da uno stand di ricarica rotondo nero lucido, con indicatore LED di monitoraggio, dalla potenza massima in uscita fino a a 10W sfruttando la tecnologia Qi per una ricarica decisamente più veloce. 



techly3Smartphone, tablet, smartwatch, sono solo alcuni dei dispositivi che richiedono un connettore USB per la ricarica, e ognuno dispone solitamente di un caricabatterie singolo da collegare alla presa di corrente a muro. Generalmente l’abitudine è quella di alimentare i propri dispositivi nelle ore notturne quando non li utilizziamo; tuttavia, a volte, le prese disponibili non sono sufficienti. Proprio per questo Techly propone due tipi di caricabatterie USB dotati di 4 porte, noti perchè utilizzano una sola presa elettrica permettendo di creare una vera e propria stazione di ricarica. I modelli si differenziano solo dal fatto che IPW-USB-CUB496 è dotato di 4 porte USB tutte di tipo A, mentre il modello IPW-USB-CUB4UAC presenta 3 porte di tipo A e una porta invece di tipo C.



techly4Colorati e in stile retrò, gli adorabili speaker bluetooth di Techly, sono davvero in grado di conquistare l’attenzione proprio di tutti. Compatti e dalla forma vintage, ricordano la radio degli anni ’50, hanno un potenza di riproduzione grazie ai 5W della cassa audio.
Le piccole dimensioni di queste radio permettono di essere posizionati ovunque per godere dell’eccezionale esperienza audio sia per ascoltare musica di sottofondo sia per migliorare la qualità audio degli speaker integrati nel nostro smartphone o nel nostro portatile. I modelli si differenziano solo dal colore: ICASBL12RED rosso, ICASBL12BKT nero e ICASBL12BLUE azzurro.

techly5Tutti conoscono l’estrema difficoltà di avere il proprio smartphone in macchina nella giusta posizione, ad esempio, quando si ha bisogno di localizzare un indirizzo sul GPS. La risposta ci arriva da Techly con ISMART-VENT52, ottimo supporto universale. La ventosa con clip di serratura si attacca saldamente al parabrezza e può essere facilmente rimossa per l’utilizzo successivo. Il soffice rivestimento in gomma protegge il dispositivo mobile da graffi o danni e lo snodo integrato permette una rotazione fino a 360° e una facile regolazione garantendo così una visualizzazione ottimale e sicura.



techly6Un amante dei berretti adorerà il caldo cappello ICC SB-HAT-MBK che integra auricolari Bluetooth e microfono, utili per collegare lo smartphone ed ascoltare la musica o ricevere telefonate senza avere l’ingombro dei fili. Il tutto si gestisce facilmente dal pannello di controllo in ecopelle posizionato all’altezza dell’orecchio che permette di controllare la riproduzione musicale, il volume e inoltre, grazie al microfono integrato consente di rispondere e effettuare telefonate. La batteria integrata agli ioni litio è ricaricabile tramite cavo USB (con LED per indicare lo stato di ricarica) e assicura un'autonomia fino a 6 ore di chiamata/riproduzione musicale.
Lavabile in lavatrice in quanto gli auricolari sono facilmente amovibili, è sicuramente anche un’ottima protezione contro il freddo, merito della morbida imbottitura in pile.

techly7La soluzione più adatta per interfacciarsi senza problemi con dispositivi di tutti i tipi, anche un po’ datati, sono i cavi adattatori IADAP USB31-DOCK1 e IADAP USB31-DOCK2. Ultracompatti, entrambi i modelli presentano un’entrata di rete, un’entrata video HDMI per DOCK1 e VGA per DOCK2, un’entrata per consentire di accedere alla rete ethernet, una porta USB 3.0 ed infine una porta USB di tipo C. Leggeri e facilmente trasportabili risultano essere un regalo di natale indispensabile per evitare di munirsi di più adattatori singoli e per gestire in maniera più funzionale tutte le connettività necessarie in ufficio o anche a casa.

techly8Pensato per essere un fedele compagno durante presentazioni ed eventi, il puntatore laser ITC-LASER26 di Techly è lo strumento perfetto. Con laser rosso, supporta fino a 100m di distanza, permettendo di muoversi liberamente e di interagire con il pubblico. Si può davvero portare ovunque e in qualsiasi momento in quanto è poco più grande di una penna, sottile e leggero. Il ricevitore USB inserito all’interno del puntatore tramite un magnete, una volta collegato alla porta USB del notebook garantisce la connessione diretta tra PC e puntatore laser senza necessità
di alcuna configurazione. Il modello ITC-LASER26 si alimenta tramite la batteria già inclusa di tipo mini stilo AAA.

techly9L’ultimo prodotto della Christmas list di Techly è dedicato alle scrivanie “intelligenti”. Le nuove postazioni porta PC sono caratterizzate da un design moderno e funzionale. Si adattano alle esigenze di ciascuno e offrono utili spazi aggiuntivi che completano la superficie di lavoro. Il modello ICA-TB S005 è una compatta scrivania dalle dimensioni ridotte, in metallo silver e ripiani color faggio. Ideale per notebook o piccoli computer, permette di ottimizzare lo spazio mantenendo la postazione PC sempre a portata di mano, spostandola grazie alle 4 ruote.
Il ripiano estraibile per la tastiera, mantiene l’area di lavoro principale libera. La parte bassa della scrivania è altresì dotata di un ripiano per appoggiare CPU, stampante o casse.

I prodotti sopra presentati fanno parte della della "Christmas list" di Techly e sono comodamente acquistabili da smartphone, tablet e PC all’interno del sito www.manhattanshop.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter