▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Techly Professional: maggiore protezione con gli Armadi Rack IP55

Con i nuovi armadi a marchio Techly Professional è possibile custodire, salvaguardare e conservare accuratamente ogni dispositivo contro agenti dannosi come polveri e getti di liquidi. La robustezza che caratterizza queste strutture Rack, unita all’elevato grado di protezione (livello IP55) li rende indispensabili in ogni ambiente poco riparato.

Prodotti
Techly Professional, partner affidabile per tutti i professionisti del settore Ict, propone la nuova gamma di armadi Rack a pavimento 100% made in Italy, creati appositamente per far fronte anche alle condizioni più difficili come nebbie saline e ambienti molti polverosi.
techly armadi 19 ip45.JPGLa robusta struttura Rack di questa nuova gamma è studiata e realizzata mantenendo un design essenziale e semplice. Si adatta perfettamente ad ogni tipo di ambiente, assicurando la praticità e la facilità nell’installazione e soprattutto nell’uso grazie ai quattro piedini di livellamento di cui è fornita.
La forte solidità permette una portata statica fino a 1200 kg e la possibilità di custodire sino a 42 Unità garantendo un elevato grado di protezione (livello IP55) conforme alle più importanti normative vigenti in materia.
La massiccia porta singola anteriore, è dotata di un telaio di rinforzo e del sistema di chiusura a cremagliera con azionamento a leva e chiusura in 4 punti, i resistenti pannelli laterali sono ciechi mentre il tetto è asportabile per favorire il controllo e la manutenzione di tutti i dispositivi contenuti. Inoltre, ilfondo è predisposto per l’ingresso dei cavi con tegolini e guarnizione di tenuta così, anche i punti più sensibili all’ingresso di polveri e getti di liquidi sono studiati per non permettere a questi agenti di infiltrarsi.
Grazie alla guarnizione in schiuma poliuretanica bi-componente presente in tutti Rack della gamma, è possibile proteggere le apparecchiature installate internamente in ogni ambiente particolarmente polveroso e sporco come ad esempio: fabbriche, laboratori e grandi officine. In queste specifiche tipologie di ambiente, i comuni armadi rack non potrebbero custodire e salvaguardare i vari dispositivi contenuti con la dovuta sicurezza, agenti dannosi solidi e liquidi potrebbero provocare surriscaldamenti, corrosioni o cortocircuiti alle apparecchiature contenute.
Spediti già assemblati e dotati di una coppia di montanti 19'' anteriori regolabili (provvisti di unità numerate), sono stati creati e testati affinché possano resistere a potenti urti meccanici di varia natura, corrispondendo il massimo grado di resistenza agli urti, normativa IK10.
La nuova linea di armadi rack 19” a pavimento è in grado di soddisfare tutte le esigenze di installazione. Viene proposta in diverse misure: mantenendo fissa l’altezza di 1200 mm e la larghezza di 600 mm, si può scegliere la profondità di 600 mm o di 800 mm sia con la porta singola anteriore in vetro temperato oppure cieca.

Per far fronte ad ogni necessità, sono disponibili anche in due versioni: da 25 U oppure da 42 U.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter