: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
A Lipomo (CO) il 15 novembre apre il nuovo Store MediaWorld. Un progetto pioneristico "green building", un nuovo concept di punto vendita eco sostenibile, totalmente digitale e costruito intorno al Cliente.
Il nuovo conceptdi punto venditarisponde alla sfida di efficientamento energetico e di compatibilità con i nuovi canoni di sostenibilità sociale, ambientale e paesaggistica, in uno dei luoghi più suggestivi del territorio italiano."MediaWorld è da sempre in prima linea nella sperimentazione di metodi innovativi che possano accompagnarci verso un futuro più sicuro e sostenibile - evidenzia Guido Monferrini, CEO di MediaWorld -. Con il punto vendita di Como - Lipomo confermiamo il nostro impegno verso la sostenibilità nei confronti delle comunità locali dove sorgono i nostri negozi, verso i nostri clienti e dipendenti, senza rinunciare ad offrire una customer-experience innovativa e che riesca ad interpretare e anticipare i bisogni in costante evoluzione dei nostri clienti"."Con l'apertura di Como-Lipomo abbiamo voluto portare al massimo livello il nostro concept di negozio che ibrida il mondo fisico e quello digitale"spiega Giuseppe Cunetta, CDO di MediaWorld. "Il punto vendita è parte del progetto di sviluppo che l'azienda ha avviato nel 2018 ed è pensato in logica touch pointomnicanale, totalmente digitalizzato.Nello store oltre all'ampissimo catalogo di prodotti presenti fisicamente si può accedere all'intero catalogo online attraversol'applicazione 'Scaffale Infinito'disponibile sia in modalità self-service grazie ai device touch presenti nel negozio, sia semplicemente chiedendo aiuto al personale di punto vendita, dotato di tablet connessi al magazzino online. Inoltre i clienti possono interagire in autonomia con i QR code distribuiti su tutti gli scaffali di negozio utilizzando la MediaWorld App ed accedendo al WIFI Gratuito".