▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Elvira Carzaniga è il Direttore Surface in Microsoft Italia

Il nuovo Direttore Surface, all’interno della Divisione Marketing & Operations di Microsoft Italia, avrà il compito di sviluppare il valore del prodotto "Surface" nell'ambiente aziendale.

Mercato
Elvira Carzaniga è stata nominata Direttore Surface, all’interno della Divisione Marketing & Operations di
elvira carzaniga surface commercial lead microsoft italiaguidata da Barbara Cominelli. Il nuovo incarico arriva dopo aver rivestito presso la stessa azienda il ruolo di Office Category Director Central Eastern Europe Channel and Device Marketing Director Central Eastern Europe per tutte le categorie Windows, Surface, Xbox e Office.
Nel suo nuovo incarico, Elvira guiderà la strategia della Divisione Surface, proponendo alle aziende italiane il valore dei prodotti Surface, sviluppati per guidare l’innovazione tecnologica dell’industria e abilitare la miglior esperienza possibile di Modern Workplace aumentando produttività, creatività, sicurezza e semplificazione come necessario nei moderni ambienti lavorativi, sempre più fluidi e collaborativi nei tempi e nei luoghi.

Prima di entrare in Microsoft, Elvira Carzaniga ha ricoperto diversi ruoli in Nokia in ambito sales e marketing, sia a livello nazionale sia internazionale, ottenendo, in seguito, la carica di Direttore Marketing Italia. In precedenza, ha maturato una significativa esperienza professionale come consulente e Project Manager nel settore industriale e delle telecomunicazioni.

E’ con molto entusiasmo che accolgo questa nuova sfida professionale all’interno di Microsoft con il compito di dirigere e supportare il team della Divisione Surface” commenta Elvira Carzaniga. “I prodotti Surface portano nelle mani dei nostri clienti la miglior esperienza dei servizi Microsoft, una tecnologia d’avanguardia studiata per abilitare un modo moderno ma naturale di lavorare e strumenti versatili, sicuri che aumentano la nostra produttività e creatività”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter