▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung SSD 860 QVO, le unità SSD multi terabyte dal prezzo concorrenziale

Samsung 860 QVO sono disponibili da Dicembre 2018 ad un prezzo di vendita consigliato a partire da 180,29 euro per il modello da 1TB.

Prodotti
Samsung Electronics ha presentato i nuovi 860 QVO, le unità SSD (Solid State Drive) consumer con una capacità di archiviazione fino a quattro terabyte (TB).
Dotata di una comune interfaccia SATA e di un fattore di forma da 2,5 pollici, Samsung SSD 860 QVO si adatta perfettamente alla maggior parte dei PC portatili o desktop standard. Inoltre, 860 QVO elimina l’esigenza di utilizzare una combinazione di SSD e HDD per l’avvio e l’archiviazione.
samsung 860 qvo 4Con velocità di lettura e scrittura sequenziali fino a 550 megabyte al secondo (MB/s) e 520 MB/s, rispettivamente, 860 QVO raggiunge lo stesso livello di prestazioni delle attuali unità SSD MLC a 3 bit, grazie alla tecnologia di ultra generazione V-NAND a 4 bit e al comprovato controller MJX di Samsung.
L’unità è inoltre equipaggiata con la tecnologia Intelligent TurboWrite2, che contribuisce ad  incrementare le velocità mantenendo prestazioni elevate per periodi di tempo prolungati.
samsung

Samsung Electronics 860 QVO, affidabilità ottimale

Samsung offre un numero di TBW (Total Byte Written) basato su un’analisi approfondita delle modalità di utilizzo delle unità SSD: una garanzia limitata di tre annio fino a 1.440 terabyte scritti (TBW) per la versione da 4TB e 720 TBW e 360 TBW per le versioni da 2TB e 1TB, rispettivamente. 
L’unità 860 QVO è disponibile dal mese di Dicembre 2018 ad un prezzo di vendita consigliato a partire da 180,29 euro per il modello da 1TB.
Per ulteriori informazioni, visitare samsung.com/ssd o samsungssd.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter