Western Digital, nuova unità WD Blue SN570 NVMe SSD

La nuova unità flash interna è una soluzione potente per aggiornare gli attuali PC a disposizione o ottimizzare una build personalizzata.   

Prodotti
Western Digital presenta WD Blue SN570 NVMe SSD, una nuova unità è progettata per racchiudere in un fattore di forma ridotto alta resistenza e prestazioni per sostenere il flusso creativo - con l’aggiunta di un basso consumo energetico. 
wdc wdblue sn570 prod img flat nocapacityLe caratteristiche principali della nuova unità WD Blue SN570 NVMe SSD includono:
  • Tecnologia NVMe: crea più velocemente consumando poca energia. Con velocità di lettura fino a 3,500MB/s†(nei modelli da 500GB e 1TB), i sistemi raggiungono velocità fino a 5 volte superiori rispetto alle migliori unità SATA SSD di Western Digital.
  • Supporto incorporato: consente di lavorare con tranquillità e serenità dal momento che la Western Digital SSD Dashboard, scaricabile, aiuta a monitorare lo stato e le condizioni dell'unità, lo spazio disponibile, la temperatura e altro ancora.
  • Design sottile: risparmiare spazio con un lato singolo M.2 2280 PCIe Gen3 x4 NVMe SSD - per costruire il motore di creazione ideale, sia che si tratti di un PC desktop o portatile.
  • Affidabilità: aiuta a proteggere i tuoi contenuti con caratteristiche come la protezione del percorso dati end-to-end.
Prezzi e disponibilità
L’unità WD Blue SN570 NVMe SSD è già disponibile per l'acquisto sullo store Western Digital e presso selezionati rivenditori, e-tailer, rivenditori e system integrator, e viene fornito con una garanzia limitata di 5 anni.
Le capacità vanno da 250GB fino a 1TB con prezzi di vendita suggeriti a partire da 47,99 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter