googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

D-Link Assist, come cambia il supporto per i prodotti aziendali

D-Link Assist è il nuovo servizio di supporto rapido messo a punto da D-Link che sostituisce i dispositivi difettosi in modo rapido ed efficiente, ed è progettato per fornire il miglior supporto IT ai partner D-Link e ai loro clienti.il precedente servizio Silver viene rinominato Same Business Day Service, e continuerà ad essere disponibile per progetti e clienti che richiedono uno SLA di risposta rapida più elevato. Fornirà un servizio di risposta di quattro ore dal lunedì al venerdì dalle 8.00

Distributori
Si chiama  D-Link Assist ed è il nuovo servizio avanzato di sostituzione RMA, gratuito ed entro il giorno lavorativo successivo alla chiamate, per tutti gli switch di rete di livello aziendale, gli access point wireless e le videocamere di sorveglianza.
dlink assist
Messo a punto da D-Link, il nuovo servizio D-Link Assist permette di sostituire i dispositivi difettosi in modo rapido ed efficiente, ed è progettato per fornire il miglior supporto IT della categoria ai propri clienti e partner. Inoltre, è dedicato a fornire ai clienti l'accesso a servizi di supporto per garantire una risoluzione dei problemi rapida e competente, e la responsabilità per risolvere problemi hardware critici. La sostituzione RMA avanzata, gratuita ed entro il giorno lavorativo successivo, è valida per tutti i prodotti aziendali venduti con una garanzia minima di 5 anni.
Questo cambiamento, entrato in vigore dal 1° maggio 2019 in tutta Europa, include il supporto per i prodotti aziendali come gli switch di rete e gli access point wireless. Il servizio è disponibile anche per tutti i prodotti con una garanzia di 2 anni e 3 anni, se è stata acquistata l'estensione opzionale della garanzia di 3 anni. Oltre al servizio avanzato di sostituzione RMA, D-Link Assist offre anche servizi quali l'installazione e la configurazione in loco, nonché perizie per reti cablate e wireless e la pianificazione dell'implementazione della videosorveglianza.

stefano nordio d linkOggi, per la maggior parte delle aziende, non c'è assolutamente tempo per interruzioni e inattività. L'interruzione di un sistema di rete non solo può causare gravi conseguenze finanziarie, ma anche danneggiare le relazioni con i clienti. Noi di D-Link crediamo che i nostri partner meritino il meglio. Con il nostro nuovo servizio avanzato di sostituzione RMA, gratuito ed entro il giorno lavorativo successivo, e i nostri servizi di pianificazione, installazione e configurazione, possiamo lavorare con i nostri clienti per affrontare le interruzioni tipiche della nuova era digitale” sottolinea Stefano Nordio, Vice Presidente di D-Link Europe.
Inoltre, nelle regioni selezionate (Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Francia, Spagna e Ungheria), il precedente servizio Silver sarà rinominato Same Business Day Service, che e continuerà ad essere disponibile per progetti e clienti che richiedono uno SLA di risposta rapida più elevato. Fornirà un servizio di risposta di quattro ore dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 (esclusi i giorni festivi), consentendo ai clienti di personalizzare il supporto per soddisfare le loro esigenze aziendali.
Per maggiori informazioni su D-Link Assist visitate: https://eu.dlink.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche