googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

D-Link premia gli acquisiti dei suoi 3000 partner VIP+

Con la nuova campagna ‘Prèmiati con D-Link’, attiva dal 16 marzo al 30 settembre 2020, il vendor riconosce ai partner VIP+ premi di diverso valore in funzione dei punti accumulati con gli acquisiti dei suoi prodotti

Vendor
D-Link ha lanciato la nuova campagna ‘Prèmiati con D-Link’, iniziativa che offre la possibilità ai partner VIP+ di accumulare punti per ogni acquisto di prodotti del vendor. Nato per supportare attivamente i rivenditori e fornire loro nuovi strumenti a sostegno delle vendite, il programma VIP+ (Value in Partnership+) conta oggi quasi 3.000 aziende iscritte. Diventare partner VIP+ di D-Link è semplice, immediato e gratuito: per registrarti è sufficiente collegarsi al sito https://eu.dlink.com/it/it/partner-login

L’iniziativa ‘Prèmiati con D-Link’ sarà attiva dal 16 marzo al 30 settembre 2020 e in funzione dei punti raccolti con gli acquisiti riconoscerà ai dealer premi di diverso valore. Per raccogliere i punti occorre creare un account sulla piattaforma www.premiaticondlink.it, attraverso cui è possibile traccia del saldo punti e prendere visione dei premi a disposizione.
“I nostri partner ci stanno dimostrando di essere soddisfatti della qualità dei nostri prodotti, ma ancora di più del nostro supporto e della nostra assistenza. D-Link ha voluto sorprenderli con questa campagna totalmente dedicata, a dimostrazione dell’interesse verso il canale e del supporto che offre ai propri partner, ogni giorno” commenta Lorenzo Reali, Sales Manager divisione Business di D-Link Italia.
lorenzo reali d linkLorenzo Reali, Sales Manager divisione Business di D-Link Italia
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche