D-Link, webinar e roadshow per il canale e i partner VIP+

Le iniziative formative - webinar e un road show itinerante per l’Italia - per spiegare a dealer e installatori i trend di mercato, grazie anche a Context, e le soluzioni del vendor. 

Eventi & Formazione
Parte il 9 maggio da Milano la prima tappa di un road show di D-Link, (qui trovi tutte le informazioni sulle 5 tappe), dedicato agli installatori e partner. Un'occasione per fare il punto sui nuovi trend di mercato e le opportunità legate alla connettività aziendale e alle Smart City, con la partecipazione degli esperti di Context, analista di riferimento nel mondo del Canale ICT.
D-Link ha sempre tenuto in grande considerazione il rapporto con il canale e la formazione costante degli installatori, fornendo consulenza professionale ai partner VIP+ per la progettazione di nuovi impianti e anche supporto post-vendita” premette Stefano Nordio, VP di D-Link Europe, che continua “il mercato è a un bivio importante, per vincere la sfida del futuro bisogna evolversi e noi vogliamo aiutare i nostri partner a cogliere questa opportunità, dimostrando loro che possono sempre contare su D-Link”.  nordio d link 1
Stefano Nordio, VP di D-Link Europe

Per tutti i gusti: Webinar e Roadshow gratuiti

Il vendor ha messo in campo numerose iniziative che accontentano tutte le esigenze: a partire da una serie di webinar gratuiti, dedicati a installatori e partner, della durata di 45 minuti l’uno, in cui si presentano e spiegano le nuove soluzioni wireless dell’azienda declinate per rispondere alle esigenze di Smart City e Imprese 4.0
Di grande rilievo la prima edizione di un Road Show di cinque tappe, che a partire dal 9 maggio toccherà cinque città - Milano, Torino, Firenze, Bari e Caserta, con partecipazione sempre gratuita.
Ogni appuntamento sarà aperto da un analista di Context che farà il punto sui trend emergenti, al fine adattarli alle esigenze locali, per proseguire con la testimonianza di un case study di successo e con l’intervento degli esperti D-Link. 
I road show sono un momento di formazione importante che permette anche di incontrarsi faccia a faccia e rinsaldare legami che spesso sono di lunga data. Ma servono anche per espandere il network, ricordo infatti che diventare partner VIP+ di D-Link è semplice e veloce” conclude Nordio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Tutto per un lavoro da remoto sicuro e protetto

Speciale

L'importanza della collaboration nella "nuova normalità"

Speciale

Remoto sicuro, senza paura. Disinnescare l’allarme sicurezza sullo smart working e aiutare le imprese a ripartire… davvero.

Speciale

WatchGuard-Symbolic, il valore della piattaforma unificata di sicurezza

Speciale

Potenziare la cyber security con l'analisi comportamentale

Calendario Tutto

Mag 13
IDC Future of Digital Infrastructure Digital Forum 2021
Mag 13
ESET CLOUD OFFICE SECURITY: La protezione all-in-one per tutte le applicazioni Microsoft 365
Mag 13
Come gestire i dati non strutturati in modo agile e flessibile: Ottimizzare la gestione su dispositivi NAS, file server e object storage
Mag 13
MySQL Day 2021 Digital Edition
Mag 13
TP-Link - OMADA SDN Soluzione Cloud Business Wireless & Networking
Mag 13
Work from Home – Lab Series: come utilizzare i Remote Desktop Services per accedere, da remoto, in sicurezza, alle risorse aziendali
Mag 13
Dynamics 365 Sales la gestione del processo di vendita e la relazione con i clienti
Mag 13
Perché passare a Libraesva: vantaggi e special promo
Mag 14
Systematika Security Day

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche