googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Extreme Networks, Benoit Delautel è il nuovo Direttore della Regione Sud EMEA

La region è composta da Italia, Francia, Portogallo e Spagna. Il manager ha il compito di rafforzare la presenza di Extreme Networks in diversi mercati verticali quiali l'industria, la sanità, la logistica e l'education, e di consolidare le relazioni con i partner dell'azienda, sfruttando l'intero portafoglio di soluzioni software dell'azienda, dalla periferia della rete al data center e al cloud.

Mercato
Benoit Delautel è il nuovo Direttore della Regione Sud EMEA, composta da Italia, Francia, Portogallo e Spagna di Extreme Networks.
benoit delautel extreme networksIl principale obiettivo della posizione - che riporta direttamente a John Morrison, Vice President EMEA di Extreme Networks - è quello di sviluppare le attività dell'azienda, accompagnandone e accelerandone la crescita, nell'area del software per le reti enterprise.

Delautel avrà anche il compito di rafforzare la presenza di Extreme Networks in diversi mercati verticali come l'industria, la sanità, la logistica e l'educazione, e di consolidare le relazioni con i partner dell'azienda, sfruttando l'intero portafoglio di soluzioni software dell'azienda, dalla periferia della rete al data center e al cloud.
"La posizione di Extreme Networks sul mercato è migliorata in modo significativo negli ultimi anni. Oggi, l'azienda è un leader riconosciuto nel mondo del networking, grazie alle funzionalità, alle prestazioni e alla qualità dell'offerta, tra le più complete del settore", ha dichiarato Benoit Delautel. Il manager ha una Laurea in Reti e Applicazioni all'Università di Jussieu. Ha iniziato la sua carriera in Nortel Communication, dove - in 10 anni - è stato prima Senior Account Manager e poi Vice President Sales per la Francia e l'Africa del Nord. Successivamente, ha fatto parte del management di aziende di information technology come Genband e Kapsch. Prima di arrivare a Extreme Networks, è stato General Manager di IJNext Group, azienda specializzata nei servizi e nelle tecnologie innovative per le infrastrutture IT.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche