googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Raffaella Zilli è Distribution Manager di Check Point Software Technologies Italia

Nel nuovo ruolo avrà il compito di gestire le attività con i tre distributori ufficiali - Arrow, ITway VAD ed Esprinet - con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la presenza dell’azienda sul mercato locale, e di avviare iniziative commerciali e di marketing congiunte.

Mercato
Check Point Software Technologies Italia rafforza il proprio team di canale con la nomina di Raffaella Zilli a Distribution Manager. In questo ruolo, Raffaella avrà il compito di gestire le attività con i tre distributori ufficiali - Arrow, ITway VAD ed Esprinet - con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la presenza dell’azienda sul mercato locale, e di avviare iniziative commerciali e di marketing congiunte.
raffaella-zilli.jpgRaffaella vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore Ict, con un focus sul mercato enterprise e sulle attività di canale. Prima di entrare in Check Point, negli ultimi due anni, ha ricoperto la posizione di Channel Distributor Manager in Huawei Italia, sviluppando e implementando, da un lato, le strategie di canale per le soluzioni aziendali dedicate al mercato SMB, e coordinando e supportando dall’altro le attività del team di canale in Italia.
Nel 2004, dopo una breve esperienza come Channel Marketing Manager  in Alcatel-Lucent Italia, ha assunto la responsabilità di Distributor Sales Manager della rete distributiva italiana, accrescendo così le sue competenze e approfondendo le dinamiche legate al mondo della distribuzione e del canale in generale.
"Condivido i valori di solidità, innovazione continua e sicurezza senza compromessi che contraddistinguono da sempre l’offerta del marchio Check Point, indipendentemente dalle dimensioni e dal settore dell’azienda che si deve andare a proteggere", ha commentato Raffaella Zilli. “Unirmi a un team di successo come quello italiano e poter dare il mio contributo per un ulteriore sviluppo dell’azienda a livello locale, rappresenta per me un’opportunità di ulteriore crescita personale che sono certa regalerà sfide entusiasmanti e ricche di soddisfazioni". 
“L’arrivo di Raffaella Zilli, grazie al suo forte focus e all’esperienza nel settore, contribuirà in modo decisivo al rafforzamento e consolidamento della nostra posizione in Italia”, ha commentato Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe, Check Point Software Technologies. “Il ruolo dei distributori è di fondamentale importanza per una realtà come la nostra, perché ci consentono di coprire in modo efficace il territorio, rappresentando parallelamente un punto di riferimento per tutti i nostri partner”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche