: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Il vendor ha presentato Smart Repair, un servizio per la riparazione in meno di 60 minuti dei propri smartphone anche fuori garanzia.
Samsung arricchisce la propria Customer Service Experience con Smart Repair e Ora Samsung, i nuovi servizi post-vendita che garantiscono la riparazione dei dispositivi mobile di Samsung in un’ora.
Poiché il 30% delle richieste dei clienti si conclude con una consulenza e non con una riparazione, Samsung ha deciso di offrire gratuitamente questo aiuto per contribuire a far conoscere tutte le potenzialità offerte da questi prodotti. Ed è proprio in quest’ottica che i nuovi Customer Service di Milano, Torino, Napoli, Bologna e Como offriranno fino al 10 dicembre 2019, i corsi di SAVE for Seniors, un progetto nato per diffondere le competenze tecnologiche del team di Samsung Electronics Italia presso gli over 65.
“Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand”, ha affermato Vito Fortunato, Head of Service Division di Samsung Electronics Italia. “Attraverso servizi come Smart Repair e Ora Samsung intendiamo offrire ai nostri clienti un’esperienza sempre più sicura, rapida ed efficiente. In questo senso i Samsung Customer Service non sono solo centri dove poter ricevere assistenza, ma anche luoghi che rispettano l’anima innovativa della nostra azienda dove si generano esperienze in linea con le aspettative dei nostri consumatori”.