▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft Italia, Nicola Boschetti è il nuovo Chief Financial Officer

Nicola Boschetti, che succede a Florence Debuyser, avrà la responsabilità, all’interno del Leadership Team della filiale italiana, di coordinare e supervisionare i processi finanziari, contribuendo al conseguimento degli obiettivi di business che l’azienda si è posta.

Mercato
Microsoft Italia annuncia l’ingresso in azienda di Nicola Boschetti che assume il ruolo di nuovo Chief Financial Officer. All’interno del Leadership Team della filiale italiana, Boschetti avrà la responsabilità di coordinare e supervisionare i processi finanziari, contribuendo al conseguimento degli obiettivi di business che l’azienda si è posta.
Nicola Boschetti succede a Florence Debuyser che passa a un ruolo internazionale sempre all’interno di Microsoft. Boschetti rientra in Italia dagli Stati Uniti, dove per Ferrari era responsabile di Ferrari Financial Services per il mercato americano. In precedenza, ha maturato esperienze in diverse aziende come General Electric, dove ha ricoperto diversi ruoli nella divisione Gas Engines.
nicola boschetti cfo microsoft“Sono entusiasta di questo nuovo incarico che mi consente di mettere a disposizione le mie competenze e la mia esperienza per un’azienda come Microsoft Italia capace di valorizzare il talento e la diversità delle sue risorse. Sono felice di rientrare nel Paese in cui sono nato e cresciuto e poter contribuire alla sua trasformazione digitale e alla sua crescita, aiutando persone, organizzazioni, aziende e amministrazioni pubbliche a cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie” ha commentato Nicola Boschetti.
Classe,1977, Nicola Boschetti ha conseguito una laurea in Economia Aziendale dall’Università di Modena ed un MBA dall’IE Business School.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter