▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft Italia: Stefano Stinchi è il Direttore della Divisione Pubblica Amministrazione

Nel suo nuovo ruolo, Stinchi sarà alla guida di tutte le attività che l’azienda porta avanti con le agenzie del governo aiutando, insieme al suo team, la pubblica amministrazione italiana nel processo di trasformazione digitale.

Mercato
Stefano Stinchi è stato nominato nuovo Direttore della Divisione Pubblica Amministrazione di Microsoft Italia ed entra nel Leadership Team della filiale. Nel suo nuovo ruolo, Stinchi sarà alla guida di tutte le attività che l’azienda porta avanti con le agenzie del governo aiutando, insieme al suo team, la pubblica amministrazione italiana nel processo di trasformazione digitale.
stefano stinchi ps lead microsoft italiaIn Microsoft da 3 anni, dopo un’esperienza ventennale in Ibm, Stefano Stinchi ha portato le sue competenze ed esperienza nel sales management in diversi segmenti di mercato. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Enterprise Commercial Financial Services Atu dove ha guidato il passaggio al cloud dei maggiori istituti finanziari italiani.
“Sono entusiasta di potermi dedicare al settore pubblico. Abbiamo la straordinaria opportunità di accompagnare la PA in un processo di trasformazione, sostenendo la crescita del nostro paese. La tecnologia più avanzata, unita all’esperienza del team Microsoft, darà un contributo al settore pubblico italiano in questa fase di grande cambiamento e innovazione” ha commentato Stefano Stinchi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter