▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow Electronics riceve l'Indirect Provider Award of the Year da Microsoft

Arrow ha ottenuto l’award per i risultati ottenuti supportando i Microsoft Cloud Solution Provider (CSP) ad accelerare lo sviluppo del fatturato, anticipando anche i processi di time-to-market sul mercato

Distributori
Arrow Electronics è tra i Top Provider del 2019 di Microsoft: è infatti nella lista dei partner premiati nel corso del recente Microsoft Inspire a Las Vegas. In questa occasione ha ricevuto il riconoscimento Indirect Provider Awardof the Yearda Microsoft, dimostrando l'eccellenza nell'innovazione e nell'implementazione delle soluzioni per i clienti basate sulla tecnologia Microsoft. 
I finalisti e i vincitori del premio sono stati selezionati tra oltre 2.900 candidature raccolte da 115 differenti paesi a livello mondiale  in base al loro impegno verso i clienti, all'impatto delle loro soluzioni sul business e all’utilizzo delle tecnologie Microsoft.
Arrow ha ottenuto l’award per i risultati ottenuti supportando i Microsoft Cloud Solution Provider (CSP) ad accelerare lo sviluppo del fatturato, anticipando anche i processi di time-to-market sul mercato.microsoft ceo satya nadella
Satya Nadella, Ceo di Microsoft sul palco di Inspire
In particolare, Arrow ha supportato SCC, provider di soluzioni cloud, nel superare del 241% il fatturato previsto sulle soluzioni Microsoft. Inoltre, Arrow ha sfruttato la propria piattaforma ArrowSphere per creare MyCloudPortal di SCC per rendere scalabile l’offerta cloud per i clienti, consentendo anche l’analisi in tempo reale della spesa cloud, inclusi i modelli di utilizzo e le notifiche delle nuove scadenze dei servizi. Infine, Arrow ha collaborato con SCC per sviluppare una strategia personalizzata di on-boarding e go-to-market, fornendo al contempo un supporto specializzato per i propri team di vendita, tecnici e di marketing.
"ArrowSphere si adatta perfettamente alle esigenze di SCC", - ha affermatoNick Benham, Senior Partner Manager di SCC per le soluzioni Microsoft. - "Attraverso MyCloudPortal, ora disponiamo di una soluzione cloud leader di mercato da proporre ai nostri clienti. I team SCC possono così dedicare molto meno tempo alle transazioni dei servizi cloud Microsoft e riescono ad assicurare maggiore attenzione al supporto degli utenti finali, soprattutto durante le fasi di integrazione della tecnologia cloud nelle loro aziende." 
"È un onore selezionare finalisti e vincitori dei Microsoft 2019 Partner of the Year Award", ha dichiaratoGavriella Schuster, VP Corporate One Commercial Partner di Microsoft. "Arrow sta guidando con successo il settore, realizzando soluzioni intelligenti, vincendo le sfide aziendali più complesse e supportando al massimo i clienti di tutto il mondo." 
"Siamo entusiasti e onorati di ricevere questo premio da Microsoft"
-  ha sottolineatoarrowecssean kerins global president business
Sean Kerins, Global President Business Solution di Arrow Enterprise Computing
. -"E’ una testimonianza della forte relationship  che il nostro team ha costruito sia all'interno di Microsoft che nella nostra community di solution provider.” www.arrowecs.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter