▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuovo Marketing Manager in Kyocera Italia

Andrea Contarini è il nuovo Marketing Director di Kyocera Document Solutions Italia.

Mercato
andrea contarini kyoceraNel ruolo di Marketing Director di Kyocera Documents Solutions Italia, Andrea Contarini sarà impegnato nel supporto allo sviluppo del business in Italia con attività volte ad aumentare la brand awareness dell’azienda e a supportare la trasformazione digitale dei clienti, grazie all’innovazione delle soluzioni documentali KYOCERA.

Contarini vanta una lunga esperienza nel settore tecnologico. Laureato in Economia presso l'Università Ca 'Foscari di Venezia, Contarini ha sviluppato la sua carriera professionale in aziende leader nel settore dell'elettronica di consumo, come Canon e Fujifilm, ricoprendo ruoli di rilievo come Direttore Vendite e Direttore Marketing sia nel settore consumer che in quello professionale.
Nel settore B2C ha maturato un'esperienza commerciale di oltre 30 anni nel canale di vendita al dettaglio, incoraggiando la crescita di nuovi segmenti di prodotto e dei relativi servizi. Ha anche gestito i canali di distribuzione e retail in mercati B2B, avvalendosi della competenza nell'acquisizione di nuove opportunità commerciali in un settore complesso e frammentato.

“Sono lieto di accettare questa nuova sfida professionale - ha commentato Andrea Contarini. Il marchio Kyocera è già un’eccellenza nel settore documentale, grazie a soluzioni e prodotti in continua evoluzione, all’approccio consulenziale adottato e a un dealer network di grande professionalità. Con la consapevolezza di un mercato in continua trasformazione, sapremo individuare un percorso di crescita reale e sostenibile che ci farà raggiungere obiettivi di business ambiziosi”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter