googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Tech Data & IBM, come fare business profittevole in ambiente Cloud

Tech Data e IBM ti invitano a diventare un IBM Cloud Marketplace Reseller. Tech Data, come Cloud Aggregator, fornisce non solo supporto e formazione sui benefici del programma IBM, ma anche prezzi, disponibilità e lancio dei prodotti con potenziale di guadagno, elementi significativi per aiutare a fare business e profitto al Rivenditore IBM Cloud Marketplace.

Distributori
Tech Data Italia offre lai rivenditori la possibilità di diventare IBM Cloud Marketplace Reseller (CMR) e selezionare il distributore come Cloud Aggregator IBM preferito. Il Cloud Marketplace Reseller Agreement di IBM permette di vendere tutte le soluzioni IBM Cloud Services (XaaS) disponibili attraverso il Cloud Aggregator: Clicca qui per scoprire i vantaggi.
Scegliendo Tech Data si possono sfruttare tutti i vantaggi che il distributore può fornire come vostro prezioso partner strategico. Infatti, Tech Data, come Cloud Aggregator, fornisce non solo supporto e formazione sui benefici del programma IBM, ma anche prezzi, disponibilità e lancio dei prodotti con potenziale di guadagno, elementi significativi per aiutare a fare business e profitto al Rivenditore IBM Cloud Marketplace.
E.....sfruttando la piattaforma StreamOne di Tech Data, puoi ampliare il tuo Cloud! Ricordiamo, per chi ancora non conoscesse la piattaforma cloud, che StreamOne aiuta i partner a creare una customer experience che si adatta al proprio business, fornisce una connessione - senza intoppi - di tutti i servizi cloud per facilitare il provisioning, la fatturazione e la gestione e semplifica e velocizza le transazioni in-the-cloud aiutando il partner nella trasformazione del business.

Iscriviti oggi stesso per il business di domani.....
Nel sistema di profilazione IBM PartnerWorld sono previsti alcune opzioni...

Opzione 1 :Sei già unpartnerIBM registrato inPartnerWorld ma senza accordo CMR:
• Richiedi di essere anagrafato in CMR e scegliTech Data come fornitore CA.
• Consulta la guida "IBM Cloud Marketplace Reseller application" per avere maggiori dettagli  (Sezione 3 - pagine da 9 a 15)

  Opzione 2: Sei già unpartner IBM registrato in PartnerWorld con un accordo CMR ma senza un fornitore Cloud Aggregator.
Scegli Tech Data come fornitore CA.
• 
Consulta la guida "IBM Cloud Marketplace Reseller CA Selectionper avere maggiori dettagli (Pagine da 2 a 6).

Opzione 3: Sei già unpartner IBM registrato in PartnerWorld con un accordo CMR allineato a un fornitore CA ma che desidera passare a Tech Data come Cloud Aggregator.
• Cambia il fornitore CA con Tech Data.
• 
Consulta la guida "IBM Cloud Marketplace Reseller CA Selectionper maggiori dettagli (Pagine da 2 a 6).

Ultimo Step
Una volta completato l'accordo CRM con IBM e dopo aver scelto Tech Data come Cloud Aggregator, puoi accedere a StreamOne Cloud Marketplace. Segui i passi successivi:
• Usa il seguente link per accedere (se si verificano problemi di accesso o se non si dispone di un account InTouch, contattare il contatto Tech Data locale)
• Scorrere verso il basso fino a "Site Admin"
• Click sul link a StreamOne Cloud Marketplace



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche