▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cloud Marketplace, il canale giusto per ottimizzare il time to market

E’ il momento di scegliere il tuo Cloud Aggregator. E per diventare IBM Cloud Marketplace Reseller la migliore scelta è Solution UP di Computer Gross.

Distributori
E’ il momento di scegliere il tuo Cloud Aggregator. E per diventare IBM Cloud Marketplace Reseller la migliore scelta è Solution UP di Computer Gross.
Questo nuovo canale di vendita Cloud garantisce al Rivenditore Cloud Marketplace IBM la possibilità di offrire i servizi IBM con una nuova modalità che unisce la semplicità, velocità ed estemporaneità dell’acquisto ad una marginalità elevata. Questo permette al Rivenditore IBM Cloud Marketplace la massima libertà nella proposizione e nella fornitura al cliente garantendo business e profitto, riducendo nel contempo al minimo l’effort della gestione operativa e amministrativa.

Cloud Marketplace, il canale giusto per ottimizzare il Time to Market

Diventare IBM Cloud Marketplace Reseller (CMR) e selezionare Computer Gross come Cloud Aggregator IBM preferito è semplice.
Il Cloud Marketplace Reseller Agreement di IBM permette di vendere tutte le soluzioni IBM Cloud Services (XaaS) disponibili attraverso il Cloud Aggregator.
Qui scopri tutti i vantaggi
Inoltre sul marketplace SolutionUP si trovano le soluzioni IBM di Analytics e Security, per poter garantire ai clienti le migliori tecnologie in una modalità veloce e flessibile.
Scegli subito Computer Gross come il tuo cloud aggregator partner per entrare nel business del futuro.

Cloud Marketplace: tre semplici mosse e diventi Partner IBM nel cloud

Opzione 0: Non sei ancora partner IBM
Consulta la guida “IBM Cloud Marketplace Reseller Application” da pagina 3, ti seguirà passo per passo nel tuo percorso per diventare un BP IBM e un Reseller online.

Opzione 1: Sei già un partner IBM registrato in PartnerWorld ma senza accordo CMR: Utilizza il tuo Profilo IBM esistente, clicca e accetta l’IBM CMR Agreement online e scegli Computer Gross come tuo CA – Ricevi la conferma e inizia a vendere!
Per maggiori dettagli consulta la guida “IBM Cloud Marketplace Reseller Application da pagina 9

Per maggiori dettagli vedi la guida "IBM Cloud Marketplace Reseller Education"


Opzione 2:
Sei già un partner IBM registrato in PartnerWorld con un accordo CMR ma senza un fornitore Cloud Aggregator > Scegli Computer Gross come fornitore CA.
Per maggiori dettagli consulta la guida "IBM Cloud Marketplace Reseller CA Selection" (Pagine da 2 a 6).

Opzione 3:
Sei già un partner IBM registrato in PartnerWorld con un accordo CMR e con un fornitore CA ma vuoi scegliere Computer Gross come Cloud Aggregator > Cambia il fornitore CA e seleziona Computer Gross.
Per maggiori dettagli consulta la guida "IBM Cloud Marketplace Reseller CA Selection" (Pagine da 2 a 6).

Ultimo Step: Una volta completato l'accordo CMR con IBM e dopo aver scelto Computer Gross come Cloud Aggregator, puoi accedere al solutionup.computergross Marketplace.

Contatta in ogni momento per supporto il team dedicato di Computer Gross all’indirizzo:
marketplace.solutionup@computergross.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter