▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP Spectre x360 13, il più piccolo convertibile al mondo

Le dimensioni di HP Spectre x360 13 sono inferiori del 13% rispetto alla versione precedente e ha un peso di appena 1,27 kg e display da 13". Inoltre il nuovo convertibile di HP rispetta le specifiche di destinazione del programma di innovazione “Project Athena” di Intel.

Prodotti
HP Spectre x360 13 è la nuova generazione del convertibile per gli utenti premium che richiedono dispositivi eleganti ed estremamente mobili.
Tenendo conto di queste esigenze, Spectre x360 13 offre un design estremamente sofisticato, il massimo livello di mobilità e sicurezza in qualsiasi situazione e prestazioni elevate.
hp spectre x360 13 natural silver
Spectre x360 13: bellezza e funzionalità
Il nuovo convertibile di casa HP  si presenta con un’importante riduzione delle dimensioni del 13% rispetto al modello precedente, con un rapporto del 90% tra lo schermo e il corpo del dispositivo da qualsiasi angolazione e un peso da 1,27 kg, il tutto con una maggiore potenza. Inoltre dispone di:
  • Display opzionale da 400 nit, il primo display 4K OLED di HP con diagonale da 13 pollici con True Black HDR per un rapporto a contrasto elevatoii 100.000:1 per neri perfetti, display anti-riflesso per la visualizzazione all’aperto e calibrazione del colore di fabbrica con Delta E inferiore a 2 per una gamma di colori più ampia del 30% che garantisce incredibili esperienze di visualizzazione.
  • Funzionalità integrata con porta USB-C posizionata nell’angolo destro per una migliore gestione del cavo e pulsante di accensione nell’angolo sinistro del dispositivo per evitare spegnimenti accidentali.
  • Natural Silver è la più recente colorazione disponibile, oltre a Nightfall Black con finiture rame e Poseidon Blue con finiture in ottone chiaro.
hp spectre x360 13
HP Spectre X360, tanta potenza e connettività
HP Spectre X360 rispetta le specifiche di destinazione del programma di innovazione “Project Athena” di Intel. Inoltre dispone di:
  • Prestazioni raddoppiate rispetto alla generazione precedente grazie al primo convertibile di HP con processore Intel Core quad-core di decima generazione con Iris Plus Graphics.
  • Garantisce fino a 22 ore di durata della batteria3, per supportare le esigenze degli utenti per l’intera giornata.
  • L’utilizzo simultaneo di reti Intel Wi-Fi 6 (802.11ax) standard e 4x4 Gigabit LTE opzionali consente velocità superiori del 122% rispetto a una configurazione Cat9 2x2, garantendo fino al doppio di velocità effettiva rispetto alla generazione precedente e velocità di trasferimento file fino a tre volte superiori rispetto a Wi-Fi.
Inoltre è  possibile ottimizzare le prestazioni del sistema con HP Command Center, assegnare livelli di priorità alle attività e alle app per ottimizzare la gestione dei pacchetti e migliorare latenza e velocità con il nuovo HP Network Booster e scegliere tra diverse preimpostazioni dello spazio colore, per una visualizzazione accurata del colore durante gli acquisti, la modifica delle foto o la visione di un film, con il nuovo HP Display Control.
hp spectre x360 13 front
HP Spectre x360 13: sicurezza e intelligenza
Con sei consumatori su 10 che coprono fisicamente la webcam del laptop per sentirsi più sicuri o impedire che venga compromessa, HP Webcam Kill Switch mantiene gli utenti al sicuro dalla violazione della webcam con un interruttore fisico che permette di spegnere elettricamente la webcam quando non è in uso. Inoltre il nuovo convertibile mette a disposizione:
  • Nuovo tasto per la disattivazione del microfono con LED dedicato per accendere e spegnere il microfono.
  • È possibile accedere facilmente al dispositivo tramite Windows Hello con funzionalità standard come la fotocamera IR da 2,2 mm (la più piccola realizzata di HP) e un lettore di impronte digitali, comodamente posizionato sul corpo della tastiera.
  • È possibile proteggere le attività online quando ci si connette a reti Wi-Fi non sicure o non attendibili con ExpressVPNi e gestire le password utilizzando un’unica soluzione con LastPass.

HP Spectre x360 13: prezzi e disponibilità
  • HP Spectre x360 13 sarà disponibile in Italia da dicembre a partire da 1.349 euro.
  • HP Spectre x360 13 nella colorazione Nightfall Black con 16 GB di RAM, display OLED 4K e unità SSD da 1 TB sarà disponibile in Italia da dicembre a partire da 1.849 euro
  • HP Spectre x360 13 nella colorazione Natural Silver con 8 GB di RAM, display FHD e unità SSD da 512 GB sarà disponibile nell’area EMEA da dicembre a partire da 1.39 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter