▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP Elite Dragonfly Reveal Show

Il nuovo convertibile ultraleggero per il mercato business vanta un’autonomia di 24,5 ore e un peso inferiore al chilogrammo grazie allo chassis sottilissimo in magnesio unibody. Il display da 13 pollici è disponibile in versione full HD e 4K con HDR, e può essere accoppiato con HP Sure View Gen3 per evitare che il proprio vicino possa leggere i nostri documenti o i nostri dati.

Prodotti
All’insegna di #LighterThanAir, HP Italia ha presentato Elite Dragonfly, il nuovo PC convertibile ultraleggero che va ad arricchire la gamma dei prodotti business dell’azienda.
dragonfly hpIl concept dell’evento, progettato in esclusiva per l’occasione, ha offerto una cornice spettacolare nella quale installazioni, performance artistiche e momenti di interazione hanno svelato il prodotto creando un’esperienza immersiva che esprime l’idea di “più leggero dell’aria”. Oltre alla stampa erano presenti oltre 300 tra ospiti, partner e influencer.
“Abbiamo voluto presentare questo prodotto straordinario con un reveal show esclusivo, grazie ad un concept che racconta gli aspetti chiave del prodotto attraverso un’esperienza immersiva e coinvolgente, sottolineando il contributo che la tecnologia può portare nella vita delle persone. È un progetto che prevede anche una campagna di comunicazione dedicata a valorizzarne le qualità e le caratteristiche” ha sottolineato Paolo Ciotti, Marketing Manager HP Italy.
paolo ciotti hp

Alla scoperta di HP Elite Dragonfly

Progettato pensando agli utenti che devono lavorare in mobilità, vanta un’autonomia di 24,5 ore e un peso inferiore al chilogrammo grazie allo chassis sottilissimo in magnesio unibody. Il display da 13 pollici è disponibile in versione full HD e 4K con HDR, e può essere accoppiato con HP Sure View Gen3 per evitare che il proprio vicino possa leggere i nostri documenti o i nostri dati.
dragonfly hpCome microprocessori si è optato per l’ottava generazione di Core Intel anche nella versione VPro mentre la tastiera è retroilluminata e il controller wireless è compatibile con il recentissimo standard Wi-Fi 6.
Il modulo opzionale 4G LTE classe Gigabit con antenne 4x4 integrate consente di connettersi facilmente alla rete cellulare per lavorare in qualsiasi luogo. Molto sicura l'autenticazione a tre fattori che include un lettore di impronte digitali e il riconoscimento facciale e non poteva poi mancare una webcam dotata di un comodo otturatore manuale che evita di essere spiati da qualche malintenzionato.

"Un PC deve garantire libertà e flessibilità, deve essere in grado di trasformare il modo di lavorare dei professionisti di oggi. L’innovazione HP aiuta le imprese ad andare oltre lo status quo, con PC incredibilmente leggeri, potenti e sicuri e un ecosistema connesso, per ambienti di lavoro di nuova generazione. Con questo convertibile aziendale compatto, tra i più leggeri al mondo, HP sta ridefinendo il modo in cui la tecnologia offre agli utenti aziendali di oggi ciò di cui hanno bisogno” evidenzia Rossella Campaniello, Personal Systems Business Director di HP Italy.
rossella campaniello hpHP Elite Dragonfly è disponibile da novembre, ad un prezzo base di 1.299,00 euro (IVA esclusa). L’azienda ha inoltre presentato due monitor curvi ultra-wide: li modelli S430c e l’E344c. Il primo adotta un pannello con una diagonale di 43,4 pollici equivalente a due schermi da 24 pollici e include la tecnologia HP Device Bridge che consente agli utenti di collegare contemporaneamente due PC. Il secondo possiede una diagonale di 34 pollici e ha la possibilità di essere configurato in funzione dell’inclinazione, della rotazione e dell’altezza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter