HP, nuove iniziative ad hoc per i partner per affrontare le sfide operative e finanziarie derivanti da COVID-19

Il supporto di estende a tutti i partner del canale commerciale e di vendita al dettaglio nei settori Personal Systems e Print, offre una serie di incentivi a breve termine, amplia le opzioni di engagement virtuale, compreso l'accesso gratuito al supporto di sicurezza informatica e alla formazione on-demand.

Vendor
L'emergenza economica derivante dalla pandemia dettata dal coronavirus sta spingendo le aziende a rivedere e aggiustare le proprie iniziative commerciali. Tra queste HP che ha deciso una serie di iniziative di supporto ai partner e ai clienti per affrontare le nuove sfide operative e finanziarie derivanti da COVID-19.
Oltre a fornire una varietà di opzioni di finanziamento e di leasing per i clienti finali, la società sta approntando una serie di iniziative dedicata ai partner del canale commerciale e di vendita al dettaglio nei settori Personal Systems e Print, tra cui incentivi a breve termine specifici, a seconda del mercato e del paese. Le proposte possono variare in base alla geografia e ai criteri di eleggibilità del partner.
"In qualità di azienda leader che opera a livello globale, comprendiamo molto bene quanto sia importante ragionare a livello globale e operare a livello locale. Infatti, invece di adottare un metodo unico per tutti, stiamo portando avanti un approccio personalizzato e specifico a seconda delle singole dinamiche in evoluzione nei diversi mercati e paesi" ha dichiarato Christoph Schell, Chief Commercial Officer, HP. "Siamo strutturati per garantire la continuità delle nostre operazioni commerciali anche nelle circostanze più difficili e siamo lieti di poter offrire tutto il supporto necessario ai nostri partner e clienti".

HP amplia anche le opzioni di engagement virtuale, compreso l'accesso gratuito al supporto di sicurezza informatica e alla formazione on-demand.
Tra le iniziative a riguardo spiccano:
  • un supporto virtuale gratuito per la sicurezza informatica - oltre a consigli e suggerimenti online, HP offrirà webinar gratuiti ai clienti per lavorare da casa in modo sicuro. HP Sure Click utilizza una tecnologia avanzata per proteggersi da malware, ransomware e virus presenti in allegati di posta elettronica o siti web dannosi.
  • HP mette a disposizione, fino a nuova data, la versione HP Sure Click Pro gratuitamente.
  • piattaforme virtuali di formazione – HP University offre sessioni di apprendimento online e on-demand su una varietà di argomenti. I partner possono optare per percorsi di apprendimento digitale online personalizzati, progettati per soddisfare le loro specifiche priorità.
  • un servizio di assistenza clienti in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche