▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il router Asus RT-AX88U è certificato Wi-Fi 6

Certificato dalla Wi-Fi Alliance, il nuovo router Asus RT-AX88U offre una velocità fino a 2,3 volte superiore e una capacità 4 volte maggiore rispetto al WiFi 5, prestazioni migliori in reti trafficate e maggiore autonomia dei dispositivi connessi.

Prodotti
La Wi-Fi Alliance ha certificato il router ASUS RT-AX88U come Wi-Fi CERTIFIED 6. RT-AX88U garantisce tutti i benefici della più recente tecnologia WiFi 6 ovvero una velocità fino a 2,3 volte superiore e una capacità 4 volte maggiore rispetto ai router dual-band WiFi 5 (802.11ac). Vengono migliorate ed ottimizzate anche l’esperienza in reti trafficate, visto l’incremento nell’ultimo periodo dei dispositivi che vengono collegati alla rete di casa, e l’autonomia dei dispositivi connessi.
asus rt ax88u with wifi certified 6 logo 1Per avvalersi del titolo Wi-Fi CERTIFIED 6 da Wi-Fi Alliance, ASUS RT-AX88U ha superato una serie di severi test di funzionalità WiFi 6, tra cui le valutazioni per la trasmissione WPA3 e OFDMA. La certificazione verifica anche la compatibilità di RT-AX88U con l'ultimo protocollo di sicurezza WPA3 e Wi-Fi Agile Multiband.
WPA3 garantisce una maggiore sicurezza dei dispositivi connessi alla rete e Wi-Fi Agile Multiband migliora l'utilizzo delle risorse, così da avere una connessione di alta qualità in qualsiasi condizione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter