googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Il router Asus RT-AX88U è certificato Wi-Fi 6

Certificato dalla Wi-Fi Alliance, il nuovo router Asus RT-AX88U offre una velocità fino a 2,3 volte superiore e una capacità 4 volte maggiore rispetto al WiFi 5, prestazioni migliori in reti trafficate e maggiore autonomia dei dispositivi connessi.

Prodotti
La Wi-Fi Alliance ha certificato il router ASUS RT-AX88U come Wi-Fi CERTIFIED 6. RT-AX88U garantisce tutti i benefici della più recente tecnologia WiFi 6 ovvero una velocità fino a 2,3 volte superiore e una capacità 4 volte maggiore rispetto ai router dual-band WiFi 5 (802.11ac). Vengono migliorate ed ottimizzate anche l’esperienza in reti trafficate, visto l’incremento nell’ultimo periodo dei dispositivi che vengono collegati alla rete di casa, e l’autonomia dei dispositivi connessi.
asus rt ax88u with wifi certified 6 logo 1Per avvalersi del titolo Wi-Fi CERTIFIED 6 da Wi-Fi Alliance, ASUS RT-AX88U ha superato una serie di severi test di funzionalità WiFi 6, tra cui le valutazioni per la trasmissione WPA3 e OFDMA. La certificazione verifica anche la compatibilità di RT-AX88U con l'ultimo protocollo di sicurezza WPA3 e Wi-Fi Agile Multiband.
WPA3 garantisce una maggiore sicurezza dei dispositivi connessi alla rete e Wi-Fi Agile Multiband migliora l'utilizzo delle risorse, così da avere una connessione di alta qualità in qualsiasi condizione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche