▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Wildix, l'UCC Summit 2020 in scena a Barcellona e Dallas

A febbraio l’evento annuale – in contemporanea in Europa e in America – che richiama System Integrator e Managed Service Provider provenienti da tutto il mondo per fare il punto sugli sviluppi delle Unified Communications

Vendor
Barcellona e Dallas ospiteranno l’edizione 2020 dell'UCC Summit di Wildix, (qui il reportage della scorsa edizione) l'evento che chiama a raccolta System Integrator e Managed Service Provider per scoprire strategie vincenti per affrontare al meglio le sfide del mercato UCC). Un'edizione che raddoppia, svolgendosi in contemporanea in Europa e negli Stati Uniti: rispettivamente dal 3 al 5 febbraioBarcellona, e a Dallas dal 2 al 5 febbraio.  
"Mai come ora è in gioco il futuro dei System Integrator" – afferma Steve Osler, Ceo di Wildix, illustrando le ragioni alla base dell'evento. 

 ucc summit officialweb

Secondo una ricerca di Gartner, entro il 2022 il 50% degli utenti di telefonia che utilizzano la modalità premise-based (l'azienda acquisti l'intero servizio, comprese le infrastrutture tecnologiche per la sua erogazione, occupandosi direttamente della gestione del contact center) guarderà con interesse ai pacchetti dei prezzi degli abbonamenti, mentre il 62% dei leader IT che prendono decisioni per la telefonia aziendale acquisirà servizi cloud puri. 
System Integrator e Managed Service Provider si trovano quindi a un momento di svolta: devono evolversi da rivenditori a consulenti aziendali per continuare a sopravvivere e prosperare in un mercato che sta puntando su nuovi modelli e tecnologie innovative.Come possono tenere il passo con i cambiamenti del mercato? Quali tecnologie per supportare questa missione? Quale miglior tattica di negoziazione con il cliente? L'evento UCC Summit si propone di dare le risposte più aggiornate a queste domande, presentando la nuova gamma di prodotti Wildix e illustrando i principi di ValueSelling, metodo di vendita specializzato sul valore e non sul prezzostefano osler 2017 2 (2)
Steve Osler, Ceo di Wildix
"Il 2020 sarà un anno di svolta, la tecnologia e il mercato UCaaS stanno cambiando rapidamente. - prosegue Steve Osler - Per questa ragione non c'è Summit più importante di quello del 2020. Il nostro reparto R&D, così come il marketing e il sales, hanno lavorato e lavorano costantemente per fornire la ricetta in grado di salvare il futuro dei System Integrator. Durante questo Summit i partner potranno scoprire le strategie e le tattiche concrete da usare nel loro quotidiano, oltre alle nuove incredibili soluzioni della nostra attività di ricerca e sviluppo per aiutare i clienti a migliorare il loro business, con più efficienza e nel modo più sicuro disponibile oggi sul mercato"
UCC Summit sarà occasione per apprendere i fondamenti del Kanban, la tecnica giapponese nata con la formula LEAN in Toyota, che consente di attuare una gestione più performante nel processo produttivo. Da segnalare la partecipazione di David J Anderson e Alexei Zheglov, due tra le personalità che hanno maggiormente inciso nelle teorie di management industriale, pionieri del Kanban. L’evento si caratterizzerà altresì per sessioni di marketing, social media, report di analisti mondiali (Gartner, Forrester), costituendo un momento importante di relazione. L'agenda del Summit prevede la presenza sul palco della prima giornata dei manager di Wildix – presenti nelle due location -  nella consueta Partner Conference al centro della quale si tratteranno temi quali gli sviluppi delle Unified Communications, le future iniziative di marketing e i nuovi prodotti di Wildix. Insieme a Steve Osler, interverranno Dimitri Osler (CTO di Wildix), Emiliano Tomasoni (CMO), Alla Daleko (Marketing Manager UK), Robert Cooper (Managing Director USA), Gilles Guiral (Country manager France). Nel secondo giorno è previsto l'intervento degli speaker, mentre il 5 febbraio è dedicato a una sessione conclusiva incentrata sulle vendite, sulle strategie di marketing e sulle novità tecnologiche (a cura del management di Wildix).
Prestigioso il parterre degli speaker: David J Anderson (Dallas), School of Management, Leader of the Kanban movement, Alexei Zheglov (Barcellona), Founder and Principal Consultant Lean A-to-Z, Inc, Jay McBain (Dallas), Principal Analyst Forrester, Frank Merenda (Barcellona), Marketing Expert (Metodo Merenda), Jim Roche (Barcellona), Managing Partner ValueSelling Associates Inc,  Dominic Black (Barcellona), Head Of Research Cavell Group, Mitch Friedman  (Dallas) Managing Partner ValueSelling Associates Inc, e Alberto Benigno (Barcellona), Account Executive High Technology Enterprises  Gartner.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Endpoint Management semplificato grazie a Kaseya 365
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4