▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Radeon RX 5600 XT, per i gamer esigenti

La nuova GPU di AMD, modello Radeon RX 5600 XT, è disponibile al prezzo consigliato che parte da 299,90 Euro ed è indirizzata agli appassionati e i gamer che non vogliono scendere a compromessi in modalità 1080p.

Prodotti
Da oggi è disponibile la nuova GPU di AMD, Radeon RX 5600 XT. Realizzata per tutti gli appassionati e i gamer che non vogliono scendere a compromessi in 1080p, la nuova Radeon RX 5600 XT fornisce una soluzione incredibilmente coinvolgente per il più grande segmento di gamer su PC con prestazioni, caratteristiche e qualità leader nel settore.
Alimentata dall’architettura RDNA di AMD, questa GPU offre prestazioni straordinarie su giochi eSports e titoli AAA selezionati rispetto alla concorrenza: per esempio con Radeon Software Adrenalin 2020 Edition, Radeon RX 5600 XT offre esperienze di gioco visivamente sorprendenti, ad alte prestazioni e coinvolgenti con caratteristiche software come Radeon BoostRadeon Anti-Lag Radeon Image Sharpening.

Radeon RX 5600 XT è disponibile al prezzo consigliato che parte da 299,90 Euro presso i partner AMD, tra cui ASRock, ASUS, Gigabyte, MSI, PowerColor, SAPPHIRE e XFX. Inoltre, con l'acquisto di una Radeon RX 5600 XT presso i rivenditori selezionati che aderiranno alla promozione, i giocatori potranno usufruire dell’offerta Xbox Game Pass per PC, per un accesso gratuito di tre mesi a più di 100 giochi per PC Xbox Game Pass.
Per saperne di più sulla serie Radeon RX 5600, inclusa Radeon RX 5600 per PC desktop da gioco preconfigurati e RX 5600M per laptop da gaming, clicca qui

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter