Radeon RX 5600 XT, per i gamer esigenti

La nuova GPU di AMD, modello Radeon RX 5600 XT, è disponibile al prezzo consigliato che parte da 299,90 Euro ed è indirizzata agli appassionati e i gamer che non vogliono scendere a compromessi in modalità 1080p.

Prodotti
Da oggi è disponibile la nuova GPU di AMD, Radeon RX 5600 XT. Realizzata per tutti gli appassionati e i gamer che non vogliono scendere a compromessi in 1080p, la nuova Radeon RX 5600 XT fornisce una soluzione incredibilmente coinvolgente per il più grande segmento di gamer su PC con prestazioni, caratteristiche e qualità leader nel settore.
Alimentata dall’architettura RDNA di AMD, questa GPU offre prestazioni straordinarie su giochi eSports e titoli AAA selezionati rispetto alla concorrenza: per esempio con Radeon Software Adrenalin 2020 Edition, Radeon RX 5600 XT offre esperienze di gioco visivamente sorprendenti, ad alte prestazioni e coinvolgenti con caratteristiche software come Radeon BoostRadeon Anti-Lag Radeon Image Sharpening.

Radeon RX 5600 XT è disponibile al prezzo consigliato che parte da 299,90 Euro presso i partner AMD, tra cui ASRock, ASUS, Gigabyte, MSI, PowerColor, SAPPHIRE e XFX. Inoltre, con l'acquisto di una Radeon RX 5600 XT presso i rivenditori selezionati che aderiranno alla promozione, i giocatori potranno usufruire dell’offerta Xbox Game Pass per PC, per un accesso gratuito di tre mesi a più di 100 giochi per PC Xbox Game Pass.
Per saperne di più sulla serie Radeon RX 5600, inclusa Radeon RX 5600 per PC desktop da gioco preconfigurati e RX 5600M per laptop da gaming, clicca qui

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche