▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

MSI Optix MAG251RX, il monitor per gli eSports

Il nuovo monitor Gaming eSports flat - modello Optix MAG251RX - supporta la tecnologia compatibile Nvidia G-Sync, ha una frequenza di aggiornamento di 240Hz e tempo di risposta di 1ms, offrendo ai gamers un'esperienza di gioco più fluida.

Prodotti
Il produttore MSI sta continuando ad espandere la propria lineup di prodotti per i gamers e presenta il nuovo monitor Gaming eSports flat - modello Optix MAG251RX. Il nuovo monitor supporta la tecnologia compatibile Nvidia G-Sync, ha una frequenza di aggiornamento di 240Hz e tempo di risposta di 1ms, offrendo ai gamers l'esperienza di gioco più fluida.
Inoltre, la tecnologia Mystic Light ti consente di personalizzare la tua gaming rig e Optix MAG251RX offre differenti esperienze visive grazie al pannello IPS con display certificato VESA HDR 400
msi optix mag251rx

Supporto per la tecnologia Nvidia
G-SyncOptix MAG251RX è il primo monitor gaming MSI della serie Optix che utilizza l'ambita tecnologia Nvidia G-Sync. Il monitor è in grado di produrre immagini straordinariamente realistiche, offrendo ai gamers un'esperienza di gioco incredibilmente fluida.Frequenza di aggiornamento e tempo di risposta incredibilmente veloce. MSI Optix MAG251RX è dotato di frequenza di aggiornamento di 240Hz e tempo di risposta di 1ms. Queste caratteristiche saranno la spinta in più che tutti i gamers ricercano per le loro lunghe sessioni di gaming.
Il pannello IPS offre angoli di visualizzazione estremamente ampi e ottimizza immediatamente la resa dei colori. I display HDR offrono una migliore precisione dei colori e contrasto migliorato. Optix MAG251RX non è solo dotato di un pannello IPS ma è anche certificato VESA HDR 400, offrendoti un'esperienza visiva di alto livello.

Gaming OSD APP 2.0
MSI Optix MAG251RX si avvale anche dell'app Gaming OSD che consente di controllare la visualizzazione del monitor in una finestra del software. Grazie ad esso si possono personalizzare le impostazioni di visualizzazione, applicando automaticamente i preset una volta che inizi ad utilizzare il software. Infine, l'app Gaming OSD premette di utilizzare tasti di scelta rapida per regolare le impostazioni anche in-game.
Night VisionNight Vision è una nuova funzionalità appena aggiunta all'app Gaming OSD 2.0. Questa tecnologia calcola in modo intelligente quali sono le zone dello schermo che sono più scure del resto, schiarendole ma non sovraesponendole, creando in tal modo immagini complete e confortevoli.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter