▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smartphone: Huawei, Honor e Sony presentano i nuovi prodotti in video streaming

La chiusura del MWC2020, causa coronavirus, si riflette sulla presentazione dei nuovi prodotti. Huawei, Honor e Sony si preparano a presentarli in modalità streaming mentre Oppo e Xiaomi rinviano le presentazioni. Per ora nè Motorola, né Samsung hanno preso una decisione ufficiale.

Mercato
Dopo la cancellazione dell'edizione 2020 del Mobile World Congress di Barcellona, la più grande fiera della telefonia mobile che si svolge ogni anno in Europa - e che avrebbe dovuto aprire i battenti il prossimo 24 febbraio - le aziende cinesi produttrici di smartphone stanno trovando nuove modalità di presentazione dei prodotti top di gamma targati 2020.
Se da una parte Oppo e Xiaomi hanno rinviato le presentazioni a data da destinarsi (probabilmente nel mese di marzo), le cinesi Huawei e Honor, e anche la giapponese Sony, terranno una propria conferenza in streaming il prossimo 24 febbraio.
Il Ceo di Huawei, Richard Yu, presenterà i nuovi PC e la seconda generazione dello smartphone pieghevole Mate Xs su un maxischermo. Nello stesso giorno, ma alle 18, terrà un videostreaming anche Honor, che mostrerà le sue novità in collegamento proprio da Barcellona.
Sempre lunedì 24, di prima mattina, è prevista la conferenza in streaming di Sony - che aveva rinunciato a partecipare alla fiera catalana ancora prima che fosse cancellata - nella quale verranno presentati gli ultimi smartphone Xperia. Nella mattinata, sempre online, andrà in scena anche Realme, l'azienda nata da una costola di Oppo.
Infine a oggi si aspetta una decisione da parte di Motorola e Samsung.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter