▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Wildix, smart working gratuito al servizio dell'emergenza

Sei mesi di chat e videoconferenze gratuite con colleghi e clienti. Così la multinazionale italiana aderisce all’iniziativa 'solidarietà digitale', promossa dal Governo per l’emergenza coronavirus, a supporto del lavoro da casa

Vendor
Wildix scende in campo a vantaggio delle aziende e dei lavoratori aderendo all’iniziativa 'Solidarietà Digitale' promossa dal Governo, dalla ministra dell’Innovazione Paola Pisano, in seguito all’emergenza coronavirus. La multinazionale italiana, specializzata in soluzioni di Unified Communications e prodotti VoIP – lo fa nell’ambito dello smart working, offrendo sei mesi di chat e videoconferenze gratuite con colleghi e clientiwildixsosler
Steve Osler, Ceo di Wildix

Il lavoro da casa è servito
Il pacchetto Smart Working di Wildix permette di iniziare a lavorare da casa subito: la piattaforma si configura in modo veloce, con tempi di attivazione di qualche ora e non richiede nessuna installazione di software. Wildix, attraverso l’iniziativa, permette di configurare un sistema e farlo funzionare in due ore circa, completamente da remoto, sui device personali dei lavoratori. Tutto ciò è resto possibile dalla browser user interface della piattaforma Wildix, che con  un click consente di accedere all’ufficio virtuale, chattare, condividere schermo e documenti e creare videoconferenze con colleghi e clienti. 
Wildix oggi lancia un’offerta straordinaria per lo smart working: sei mesi di chat e videoconferenze gratuite con colleghi e clientiI datori di lavoro e le aziende hanno l’obbligo di salvaguardare la salute dei lavoratori sempre, e ancora di più in questo momento drammatico per l’Italia e il mondo - afferma Steve Osler, Ceo della società. In Wildix stiamo lavorando tutti da casa, in smart working, grazie ai nostri sistemi. Il mio invito è che tutti i lavoratori che possono continuare a produrre da casa inizino subito, senza aspettare neanche un giorno. Per fare questo serve una tecnologia basata sul browser, che sia facile da usare, veloce da attivare e funzioni sui device personali degli utenti. Ci sarà solo un minimo investimento necessario nel caso si vogliano ricevere a casa le telefonate che arrivano in ufficio, e anche i nostri telefoni Vision e Supervision saranno scontati. Restiamo a casa, tuteliamo la nostra salute e quella dei nostri cari. Lavoriamo da casa, ora! Meglio se con un sistema 100% a prova di hacker e intuitivo come quello di Wildix”.  
wildixsmartworking

I telefoni in promozione
Al via una promozione sui telefoni Vision e Supervision che funzionano anch’essi attraverso una semplice connessione WiFi. 
SuperVision opera attraverso un sistema operativo basato su Android ed è dotato di un display da 8 pollici e di una webcam rimovibile. Uno strumento che consente ai manager di monitorare anche l’attività telefonica dell’azienda (Call Center Wallboard). 
Vision invece, con un display da 7”, una videocamera da 2 Megapixel e la tecnologia WebRTC su OS Android, è il video telefono per videoconferenze e videochiamate, che si possono ricevere direttamente sul telefono audio e video da un altro Vision, da un PC o dal videocitofono.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter