▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Covid-19, cancellato anche Microsoft Inspire

Attraverso il suo blog il vendor fa sapere di avere annullato l’evento a Las Vegas, ma che sono al vaglio alternative per realizzare comunque il suo maggior appuntamento mondaile con il canale dei partner

Vendor
A causa della gravità dell’emergenza sanitaria in corso, Microsoft ha reso noto di aver cancellato il suo più importante appuntamento annuale con il canale dei suoi partner, l’evento globale Microsoft Inspire. A darne l’annuncio è il sito aziendale, in cui si sottolinea  come la decisione sia stata presa per la forte preoccupazione nei confronti della salute di tutti i partecipanti.

L’evento, che tradizionalmente raccoglie fino a 50.000 presenze, era in programma quest’anno a Las Vegas, come sempre nel mese di luglio, dopo la chiusura dell'anno fiscale della società. Microsoft si è detta attualmente alla ricerca di soluzioni alternative, come il ricorso a piattaforme digitali per poter comunque realizzare il suo maggior appuntamento con il canale.

“La sicurezza della nostra community è una priorità assoluta - ha scritto Microsoft nel suo Partner Network blog -. Alla luce delle raccomandazioni sulla sicurezza sanitaria formulate dalle autorità pubbliche, non terremo Microsoft Inspire 2020 come evento che richiede presenze di persona. Stiamo esplorando modi alternativi per riunire la nostra community di partner per connetterci e imparare. Restate sintonizzati per ulteriori prossimi dettagli".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter