googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

V-Valley distribuisce Hitachi Vantara

A mettere a disposizione dei rivenditori l’offerta completa di Hitachi Vantara sarà V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet

Distributori
Esprinet ha siglato un accordo di distribuzione con Hitachi Vantara, brand di riferimento nel mercato delle soluzioni storage di classe enterprise. A mettere a disposizione dei rivenditori l’offerta completa del vendor Hitachi Vantara sarà, in particolare, V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet. L’obiettivo è arricchire il portfolio con soluzioni dedicate al Data Center Transformation, all’Infrastruttura (con soluzioni object storage, cloud storage, data intelligence e hyperconverged) e all’IoT (in ambito Big Data e Video Analytics).

Hitachi Vantara fornisce prodotti, soluzioni e servizi per lo storage, la gestione e l’ottimizzazione dell’utilizzo dei dati combinando tecnologia, proprietà intellettuale e conoscenza di settore per realizzare soluzioni di gestione dei dati che aiutino le imprese a sviluppare il business e ottimizzare i costi, innalzandone le capacità innovative.
V-Valley, distributore di riferimento per lo Storage, mette a disposizione di Hitachi competenze di mercato, un team di professionisti di marketing, sales e pre-sales, risorse per la formazione del canale e per la generazione della domanda, nonché un portafoglio di tecnologie complementari. Grazie alla forza specialistica della propria struttura e dell’intero Gruppo Esprinet, V-Valley è in grado di supportare la crescita del canale di Hitachi Vantara, condividendo un piano di identificazione di nuovi partner interessati alle soluzioni del vendor in una o più aree oggetto dell’accordo di distribuzione con particolare focus sulle soluzioni dedicate alla Data Center Transformation, all’Infrastruttura ed all’IoT.

“La partnership con V-Valley è il risultato di una scelta basata sulla condivisione di obiettivi strategici e approccio al mercato. Sviluppare insieme il mercato delle “Advanced Solutions” significa collaborare ad un cambiamento che è tecnologico, culturale ed operativo per migliorare l’utilizzo dei dati da parte delle aziende focalizzandosi sulla qualità e il potenziale dei dati stessi” ha dichiarato Marco Tesini, Vice Presidente South Europe e Ceo di Hitachi Vantara Italia, che ha proseguito: “La nostra strategia si basa sulla selezione di distributori a valore aggiunto come V-Valley, con competenze consolidate ed una struttura di professionisti esperti, con una profonda conoscenza del nostro mercato e delle dinamiche di business delle aziende italiane”.

“Questo accordo di distribuzione conferma la strategia di crescita di Esprinet nel mercato delle Advanced Solutions. Per V-Valley, la partnership con Hitachi Vantara rappresenta un’opportunità per creare ulteriore valore aggiunto insieme ai nostri clienti attraverso un portafoglio sempre più ampio di competenze, di servizi e di soluzioni di produttori leader” ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche