googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Lexmark amplia il portafoglio con dispositivi per i piccoli gruppi

Sei nuovi device delle serie 300 e 400 pensati per ambienti e gruppi di piccole dimensioni con funzionalità di livello business in un form factor più compatto.

Prodotti
Si estende l’offerta aziendale di Lexmark con sei nuovi dispositivi delle serie 300 e 400 in un form factor più compatto e funzionalità di livello business
Nello specifico, si tratta di quattro tra stampanti e dispositivi multifunzione monocromatici di classe business e di due nuovi multifunzione a colori con funzionalità di livello enterprise. Pensati per piccoli gruppi di lavoro e spazi ridotti, garantiscono a partner e ad aziende una produttività di livello superiore, con capacità e solidità tali da ridurre al minimo qualsivoglia interruzione mentre vantano una velocità di stampa fino a 42/40 ppm (lettera/A4), stampando la prima pagina in 5,9 secondi.
“Questi nuovi dispositivi sono leggeri, compatti e veloci e offrono tutta la qualità e le prestazioni Lexmark in un fattore forma più ridotto”, dichiara Brock Saladin, senior vice president e chief revenue officer di Lexmark. “Un telaio in acciaio garantisce solidità e affidabilità nel lungo periodo, mentre la stampa fronte-retro standard consente di risparmiare carta. Il fusore estremamente resistente riduce al minimo la manutenzione e la sicurezza a 360° di Lexmark aiuta a proteggere la rete e le informazioni proprietarie”. 

lexmarkfa cs431 cx431 ms331 ms431 mx331 mx431 front iso family render transparent or white background

Più piccoli e leggeri i sistemi a colori
I due dispositivi multifunzione assicurano colori vivaci, realizzati per garantire affidabilità, prestazioni e sicurezza, stampano fino a 26/24 pagine al minuto.  I dispositivi sono più piccoli e leggeri (la metà dei modelli precedenti in termini di dimensioni, con un peso inferiore del 25%) e comprendo funzionalità tra cui: stampa fronte-retro e Wi-Fi di serie; alimentatore automatico di documenti fronte-retro di serie; touch screen da 7,2 cm con le app Cloud Connector incluse; possibilità di installare fino a due vassoi opzionali da 250 fogli; feature di sicurezza a 360° di Lexmark di serie su entrambi i modelli.

Leggeri, rapidi e compatti i monocromatici
I dispositivi monocromatici leggeri, compatti e veloci supportano fino a 42/40 pagine al minuto, mentre un vassoio opzionale da 550 fogli permette tirature più lunghe. Un processore multi-core da 1 GHz consente di operare su scala maggiore e la sicurezza a 360° di Lexmark aiuta a proteggere le informazioni sensibili.
Da segnalare tra le caratteristiche principali: stampa della prima pagina in 5.9 secondi, velocità fino a 42/40 ppm (lettera/A4) e scansione fino a 96/92 immagini al minuto (lettera/A4); cartucce ad alta resa, vassoio d'ingresso opzionale, uniti all'affidabilità di telai in acciaio e componenti a lunga durata garantiscono minore downtime; la stampa fronte-retro e di serie su tutti i modelli
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche