▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lexmark amplia il portafoglio con dispositivi per i piccoli gruppi

Sei nuovi device delle serie 300 e 400 pensati per ambienti e gruppi di piccole dimensioni con funzionalità di livello business in un form factor più compatto.

Prodotti
Si estende l’offerta aziendale di Lexmark con sei nuovi dispositivi delle serie 300 e 400 in un form factor più compatto e funzionalità di livello business
Nello specifico, si tratta di quattro tra stampanti e dispositivi multifunzione monocromatici di classe business e di due nuovi multifunzione a colori con funzionalità di livello enterprise. Pensati per piccoli gruppi di lavoro e spazi ridotti, garantiscono a partner e ad aziende una produttività di livello superiore, con capacità e solidità tali da ridurre al minimo qualsivoglia interruzione mentre vantano una velocità di stampa fino a 42/40 ppm (lettera/A4), stampando la prima pagina in 5,9 secondi.
“Questi nuovi dispositivi sono leggeri, compatti e veloci e offrono tutta la qualità e le prestazioni Lexmark in un fattore forma più ridotto”, dichiara Brock Saladin, senior vice president e chief revenue officer di Lexmark. “Un telaio in acciaio garantisce solidità e affidabilità nel lungo periodo, mentre la stampa fronte-retro standard consente di risparmiare carta. Il fusore estremamente resistente riduce al minimo la manutenzione e la sicurezza a 360° di Lexmark aiuta a proteggere la rete e le informazioni proprietarie”. 

lexmarkfa cs431 cx431 ms331 ms431 mx331 mx431 front iso family render transparent or white background

Più piccoli e leggeri i sistemi a colori
I due dispositivi multifunzione assicurano colori vivaci, realizzati per garantire affidabilità, prestazioni e sicurezza, stampano fino a 26/24 pagine al minuto.  I dispositivi sono più piccoli e leggeri (la metà dei modelli precedenti in termini di dimensioni, con un peso inferiore del 25%) e comprendo funzionalità tra cui: stampa fronte-retro e Wi-Fi di serie; alimentatore automatico di documenti fronte-retro di serie; touch screen da 7,2 cm con le app Cloud Connector incluse; possibilità di installare fino a due vassoi opzionali da 250 fogli; feature di sicurezza a 360° di Lexmark di serie su entrambi i modelli.

Leggeri, rapidi e compatti i monocromatici
I dispositivi monocromatici leggeri, compatti e veloci supportano fino a 42/40 pagine al minuto, mentre un vassoio opzionale da 550 fogli permette tirature più lunghe. Un processore multi-core da 1 GHz consente di operare su scala maggiore e la sicurezza a 360° di Lexmark aiuta a proteggere le informazioni sensibili.
Da segnalare tra le caratteristiche principali: stampa della prima pagina in 5.9 secondi, velocità fino a 42/40 ppm (lettera/A4) e scansione fino a 96/92 immagini al minuto (lettera/A4); cartucce ad alta resa, vassoio d'ingresso opzionale, uniti all'affidabilità di telai in acciaio e componenti a lunga durata garantiscono minore downtime; la stampa fronte-retro e di serie su tutti i modelli
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter