googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Asus ExpertBook B9450, il nuovo notebook per i professionisti con il login biometrico sicuro  

Asus ExpertBook B9450 offre prestazioni di altissimo livello grazie a un processore Intel Core di decima generazione, dual-storage con due SSD PCIe 3.0 x4 ultra-veloci da 2 TB e 16 GB, connettività next-gen con Wi-Fi 6 (802.11ax). Inoltre, grazie al display NanoEdge su quattro lati, il pannello da 14 pollici di Asus si inserisce in uno chassis standard per notebook da 13 pollici con un rapporto schermo/corpo del 94% e ha un'autonomia fino a 24 ore.

Prodotti
Asus ha annunciato la disponibilità in Italia, presso i rivenditori selezioneati, del notebook ExpertBook B9 (B9450), l'ultimo nato della nuova serie ExpertBook.
asus expertbookCon un peso inferiore a un kg e un profilo sottile di 14,9 mm, il nuovo ASUS ExpertBook B9 (B9450) offre prestazioni di altissimo livello grazie a un processore Intel Core di decima generazione, al design dual-storage con due SSD PCIe 3.0 x4 ultra-veloci da 2 TB e 16 GB di RAM di connettività next-gen con Wi-Fi 6 (802.11ax). Inoltre, grazie al display NanoEdge su quattro lati, il pannello da 14 pollici di Asus ExpertBook B9 si inserisce in uno chassis standard per notebook da 13 pollici con un rapporto schermo/corpo del 94%.
Nonostante il form factor ridotto, sono assicurate prestazioni ininterrotte grazie a una batteria di lunga durata che offre fino a 24 ore di autonomia, e viene garantito il massimo comfort grazie alla presenza della cerniera ErgoLift per una migliore esperienza di digitazione, al supporto integrato Amazon Alexa e a un sistema audio ottimizzato Harman Kardon.
asus expertbook b9450Il notebook è progettato per adattarsi a qualsiasi utilizzo aziendale con una gamma completa di opzioni di ingresso/uscita, tra cui due porte Thunderbolt 3, due HDMI e un esclusivo ASUS NumberPad 2.0 integrato nel touchpad per un rapido inserimento dei dati.
Oltre ad essere costruito per durare nel tempo grazie allo standard Military Grade, ExpertBook B9 (B9450) prende sul serio la sicurezza, integrando un chip dedicato Trusted Platform Module 2.0 (TPM) per mantenere al sicuro i dati critici per l'azienda, mentre una telecamera IR integrata consente il login biometrico sicuro.      

Asus ExpertBook B9 (B9450)
ottiene le sue prestazioni da un processore Core i7 di decima generazione, 16 GB di memoria LPDDR3, due SSD M.2 da 2 TB in slot PCIe 3.0 x4 e rete Wi-Fi 6 di ultima generazione. ExpertBook B9 (B9450) è anche certificato dal Project Athena di Intel, un programma di innovazione che stabilisce elevati standard di prestazioni, una determinata durata della batteria, completa dotazione di porte input-output per la connettività ed un form factor elegante.

L'elevata resistenza di Asus ExpertBook B9 (B9450)
è garantita dai test Military Grade, una certificazione ottenuta a seguito di numerose procedure di laboratorio tra cui test di caduta, test d'urto, test di vibrazione, alte e basse temperature, umidità al 95% e ore di esposizione a sabbia e polvere. Il chip di sicurezza Trusted Platform Module 2.0 (TPM), la cover per oscurare la webcam e una telecamera IR integrata per login biometrico sicuro, conferiscono ad ExpertBook B9 (B9450) una elevata sicurezza e solidità per aiutare gli utenti a salvaguardare i dati aziendali e mantenere la privacy personale.
La batteria a due celle da 33Wh di ExpertBook B9 (B9450) è classificata per una produttività fino a 12 ore, mentre una fonte di alimentazione da 66Wh può durare fino a 24 ore con lo stesso carico di lavoro. Il supporto per la ricarica rapida porta entrambe le opzioni di batteria fino al 60% della capacità massima in soli 39 minuti.
Asus ExpertBook B9 (B9450) è disponibile presso i rivenditori specializzati al prezzo consigliato al pubblico di 1899 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche