▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smartphone 5G, a giugno debutta il flagship LG V60 THINQ 5G

LG V60 ThinQ 5G è l’ultimo modello della Serie V, ed è dotato di connettività 5G con funzioni audio, foto e video migliorati. Altra interessante novità: il secondo schermo LG Dual Screen sarà disponibile, separatamente, al prezzo di 199,90 euro, però nelle prime settimane della commercializzazione del nuovo smartphone ci sarà una promozione grazie alla quale tutti coloro che acquisteranno LG V60 ThinQ 5G avranno diritto a ricevere gratuitamente questo particolare accessorio.

Prodotti
LG ha annunciato il debutto in Italia nel mese di giugno dello smartphone V60 ThinQ 5G, l’ultimo modello della Serie V, dotato di connettività 5G con funzioni audio, foto e video migliorati.
LG V60 ThinQ 5G inizialmente sarà disponibile solamente sul marketplace LG Online Shop al prezzo consigliato al pubblico di 999,90 Euro.
Il nuovo smartphone top di gamma è dotato delle tecnologie più avanzate quando si parla di foto e immagini e supporta, per la prima volta in assoluto su un dispositivo LG, la registrazione di video in modalità 8K, per riprese con una risoluzione quadrupla rispetto al FullHD.
Con V60 ThinQ 5G, LG implementa per la prima volta quattro microfoni ad alta sensibilità, per registrare suoni provenienti da diverse direzioni, ottenendo un audio realistico indipendentemente dai rumori ambientali. Ad esempio, la funzione Voice Bokeh permette di enfatizzare la voce principale attenuando notevolmente i rumori di fondo, mentre la modalità ASMR consente di cogliere anche il più flebile bisbiglio triplicando la sensibilità dei microfoni.
lg v60 thinq 5g composit 810x792Dotato del processore più potente di Qualcomm – lo Snapdragon 865 Mobile Platform con modem X55 5G – e della batteria da 5.000 mAh, il nuovo flagship LG garantisce un’esperienza 5G rapida e senza interruzioni, anche per diverse ore di utilizzo. 
LG V60 ThinQ 5G è compatibile con l’accessorio esterno Dual Screen, acquistabile separatamente al prezzo consigliato di 199,90 euro. I primi clienti che acquisteranno LG V60 ThinQ 5G godranno, solo per alcune settimane, di una promozione esclusiva che consentirà di ricevere in omaggio l’esclusivo accessorio LG Dual Screen.
Il doppio schermo permette di usare due app simultaneamente, una su ciascuno schermo, per chattare mentre si guarda la partita, fissare un appuntamento in calendario mentre si leggono le e-mail, oppure videogiocare con un pad virtuale dedicato. Dotato di un dorso nervato per una presa più sicura, LG Dual Screen offre anche un display esterno da 2,1 pollici, per visualizzare sempre le notifiche principali a colpo d’occhio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter