▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

LG G8X ThinQ, ecco lo smartphone Dual Screen

Il nuovo smartphone di LG, top di gamma, si presenta con un doppio display OLED simmetrico da 6.4 pollici, fotocamera selfie da 32 MP e due altre fotocamere posteriori da 12 e 13 MP perfettamente a filo.

Prodotti
LG ha annunciato la disponibilità anche in Italia del nuovo smartphone top di gamma modello LG G8X ThinQ. il prodotto è disponibilepresso i rivenditoriDIMO(Euronics) eBarton,specializzati nella distribuzione di prodotti di alta tecnologia e innovazione.
LG G8XThinQè l’unico smartphone equipaggiato di serie con l’innovativoLG Dual Screen,già disponibile anche sull’LG Online Shopal prezzo consigliato al pubblico di949,90 euro.
lg g8x thinq
LG G8XThinQsi posiziona sul mercato italiano come losmartphone dotato di Dual Screenche facilita le funzioni multitasking e crea un’esperienza del tutto nuova in ambito gaming su mobile. Doppio display OLED simmetrico da 6.4”, fotocamera selfie da 32 MP e due posteriori (12 e 13 MP) perfettamente a filo, funzionalità derivate dall'Intelligenza Artificiale, audio con Quad DAC Hi-Fi a 32 bit e sensore di impronte digitali integrato nel display sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questo smartphone un vero e proprio top di gamma.
lg dual scrrenInoltre il nuovo device è dotato dell’innovativoLG Game Padche trasforma il Dual Screen in un pad virtuale totalmente personalizzabile, con la possibilità di creare da zero un controller, mentreLG Smart Keyboardintegra una tastiera virtuale nel secondo schermo per facilitare il lavoro da mobile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter