▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asus, nuovi notebook con CPU Intel Core di 11a generazione

Tanti i prodotti in arrivo: ZenBook Flip S (UX371), primo laptop al mondo ad essere certificato secondo lo standard della piattaforma Intel Evo; ZenBook S (UX393), il laptop con formato 3:2 3.3K; ZenBook 14 (UX435EA / EG), laptop da 14 pollici dotato di ScreenPad; ZenBook 14 Ultralight (UX435EAL / EGL), il più leggero ZenBook da 14 pollici, con un peso fino a 980 gr; ZenBook Pro 15 (UX535), laptop OLED 4K da 15 pollici; eExpertBook B9 (B9400), laptop aziendale da 14 pollici.

Prodotti
Asus ha annunciato la nuova e rinnovata line up di PC, che comprende anche PC portatili dotati della potenza dei processori Intel Core di undicesima generazione, e il debutto del primo laptop certificato dal brand Intel Evo.
I PC portatili presenti nella line up includono ZenBook Flip S (UX371), primo laptop al mondo ad essere certificato secondo lo standard della piattaforma Intel Evo; ZenBook S (UX393), il laptop con formato 3:2 3.3K; ZenBook 14 (UX435EA / EG), laptop da 14 pollici dotato di ScreenPad; ZenBook 14 Ultralight (UX435EAL / EGL), il più leggero ZenBook da 14 pollici, con un peso fino a 980 gr; ZenBook Pro 15 (UX535), laptop OLED 4K da 15 pollici; eExpertBook B9 (B9400), laptop aziendale da 14 pollici.
Come detto, i laptop Asus sono dotati di processori Intel Core di Undicesima Generazione che sfruttano la potenza della tecnologia AI per consentire velocità senza precedenti e performance superiori per un utilizzo quotidiano del PC, mentre il Intel WiFi 6 integrato e il supporto Thunderbolt 4 forniscono una connettività veloce e affidabile.
La nuova linea di PC è alimentata da Microsoft Windows.
zenbook flip s ux371 precision active stylus supportDurante l'evento di lancio, ASUS ha presentato ZenBook Flip S (UX371, con display FHD retroilluminato a LED da 1W), con certificazione Intel Evo, che assicura la rispondenza alla seconda edizione delle specifiche tecniche e ai Key Experience Indicators del programma di innovazione Project Athena di Intel. 
ZenBook Flip S è pensato per essere facilmente trasportato grazie alle sue dimensioni incredibilmente ridotte: solo 13,9 mm di spessore e 1,2 kg di peso.
Munito di un touchscreen con display UHD OLED NanoEdge ultra vivido in 4K con certificazione PANTONE Validated, offre un'ampia gamma di colori 100% DCI-P3. Un piccolo schermo di grande qualità, quindi, con neri profondi e contrasto eccezionale, grazie alla sua certificazione VESA DisplayHDR 500 True Black, ma con anche un'attenzione alla salute degli occhi, grazie alla certificazione TÜV Rheinland. Il touchscreen inoltre supporta ASUS Pen, il nuovo pennino attivo con 4096 livelli di pressione che permettono un input sempre più intuitivo.
ZenBook Flip S si contraddistingue per un lussuoso design premium, con una prestigiosa finitura Jade Black, riflessi diamantati a contrasto in rame rosso e una barra decorativa in alluminio spazzolato. La robusta cerniera ErgoLift a 360°, progettata con incredibile precisione, consente di utilizzare il dispositivo in qualsiasi angolatura: in modalità classica a laptop, completamente piegato a tablet o in qualsiasi via di mezzo come in modalità stand o a tenda. ZenBook Flip S dispone inoltre dell'ASUS NumberPad 2.0 che consente l'utilizzo rapido dei numeri e di tastiera con il nuovo design edge-to-edge che offre più spazio per tasti funzione aggiuntivi.
Con processore Intel Core i7 di 11a Generazione con grafica Intel Iris Xe, fino a 16GB di RAM e SSD PCIe 3.0 x4 fino a 1TB, ZenBook Flip S garantisce prestazioni incredibili in movimento. Inoltre, per una massima connettività ovunque ci si trovi, il notebook offre due porte Thunderbolt 4 USB-C, una porta USB 3.2 Gen 1 Type-A e una porta HDMI. La batteria ad alta capacità di ZenBook Flip S dura fino a ben 15 ore, sufficienti anche per la giornata lavorativa più lunga.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter