▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Attiva Evolution, arrivano le soddisfazioni dalla partnership con Scale Computing

Scale Computing nota per le soluzioni basate su Scale Computing HC3, distribuita dal ditributore a valore, svetta nella classifica del CRN 2020 Annual Report Card e sigla una nuova partnership con Acronis  

Distributori
Dallo scorso luglio Attiva Evolution, divisione a valore di Attiva, distribuisce Scale Computing. società statunitense specializzata in ambito server, storage e virtualizzazione, nota per le soluzioni basate su Scale Computing HC3, piattaforma scalabile, semplice da gestire ed economica. E le soddisfazioni per la partnership siglata non si fanno mancare. L’azienda con la sua tecnologia, infatti, per il secondo anno consecutivo si posiziona nel CRN 2020 Annual Report Card per le categorie Edge Computing e Converged/Hyperconverged. Il premio, arrivato alla sua trentacinquesima edizione, viene assegnato ogni anno ai migliori vendor che hanno dimostrato capacità di crescita e innovazione nel proprio settore.  
Scale Computing HC3 ha rivoluzionato il concetto di data center, innovando il sistema di virtualizzazione per offrire servizi semplici, affidabili e modulabili in base alle necessità delle aziende di qualsiasi dimensione, PMI comprese. Grazie a questa partnership possiamo offrire ai nostri clienti un’offerta più completa in questo ambito”, commenta Lorenzo Zanotto, BU Sales Manager di Attiva Evolution.
Il premio assegnato a Scale Computing è un’ulteriore conferma dell’efficacia della soluzione messa a punto dall’azienda.
   
attivascalecomputing
La partnership con Acronis
Al contempo, l’evoluzione di HC3 evolve nella logica delle partnership tecnologiche: Scale Computing ha infatti avviato una partnership con la società Acronis, per offrire ai suoi clienti le funzionalità dei software Acronis Backup e Acronis Cloud Storage. L’introduzione dei servizi consentirà alle aziende di trarre vantaggio da un sistema completo per la protezione dei dati, la mitigazione delle minacce, il disaster recovery e il backup su cloud.  
L’implementazione dei sistemi di protezione Acronis all’interno delle soluzioni Scale Computing consentirà alle aziende di gestire i sistemi di protezione dei dati attraverso un sistema di controllo centralizzato che rende più semplice la configurazione e l’operatività. Un valore aggiunto che Attiva Evolution può portare ai suoi clienti sul territorio italiano”, conclude Zanotto.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter