▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acronis e Ingram Micro, partnership sotto il segno della sicurezza

La partnership commerciale punta a migliorare l'accessibilità delle soluzioni Acronis Cyber Protection alle diverse aziende in termini di dimensioni, consentendo di soddisfare la domanda dei clienti che cercano una protezione informatica facile, efficiente e sicura.

Vendor
Acronis, azienda impegnata a sviluppare soluzioni in tema di protezione informatica, ha annunciato la firma di un accordo strategico pluriennale con il distributoreIngram Micro.La partnershippunta a migliorare l'accessibilità delle soluzioniAcronis Cyber Protectionalle organizzazioni aziendali di tutto il mondo, consentendo di soddisfare la domanda dei clienti che cercano una protezione informatica facile, efficiente e sicura.
L'accordo con Ingram Micro consentirà ai service provider di cogliere l'attuale opportunità di mercato e di veder crescere la propria attività con Acronis.
serguei beloussov

"Ingram Micro è un alleato importante che condivide l'impegno a promuovere la nostra visione della moderna protezione informatica; la rinnovata partnership consentirà a un maggior numero di service provider di offrire soluzioni innovative, efficaci e convenienti ai propri clienti", ha affermatoSerguei Beloussov, fondatore e CEO di Acronis."Le tradizionali soluzioni di protezione dei dati e sicurezza digitale non riescono a contrastare le più recenti minacce ai dati, mentre continua a crescere la richiesta di una protezione informatica incisiva.Il mercato offre ai service provider questa opportunità redditizia, e la collaborazione tra Acronis e Ingram Micro può aiutarli a coglierla".

Le soluzioni Acronis Cyber Protection

Le soluzioni Acronis Cyber Protection integrano icinque vettori della protezione informatica, garantendo salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza (SAPAS) dei dati.Si tratta di unapproccio che consente ai clienti di proteggere dati, applicazioni e sistemi nel loro complesso, assicurando la difesa e la gestione efficace dei dati nel data center, nel cloud e sui dispositivi dell'edge. La validità di questo approccio è ormai collaudata in numerosi settori economici e nei contesti sportivi che più degli altri fanno affidamento sui dati. Ad oggi, Acronis è il partner d'eccellenza per la protezione digitale di numerose scuderieautomobilistichenei circuiti di Formula 1, Formula E, Formula 2, Formula 3 e Supercars, delle squadre di calcio dell'Arsenal e del Manchester City, e dei Boston Red Sox del campionato MLB di baseball.
"Le soluzioni Acronis sono note in tutto il mondo per l'esclusivo ed efficace approccio alla protezione informatica", ha affermato Renee Bergeron, vice presidente senior della divisione Global Cloud di Ingram Micro. "Ingram Micro serve oltre 200.000 clienti in circa 160 paesi; siamo certi che i nostri utenti trarranno grandi vantaggi dall'impiego delle soluzioni Acronis Cyber Protection per difendere i propri dati dalle minacce più recenti".
Come parte dell'impegno globale assunto da Acronis per promuovere il canale di distribuzione, l'azienda ha presentato recentemente un piano di investimenti dal valore di 100 milioni di dollari per aiutare i rivenditori tradizionali a trasformarsi in service provider.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter